Espandi menu
cerca

Trama

Amy decide di festeggiare il suo quarantesimo compleanno con un trekking sull'Himalaya insieme con il marito Joe. La coppia parte per Lukla in compagnia di Ang, la guida, Noru, il cuoco e di un giovanissimo aiutante di nome Harl Ram. Colti alla sprovvista da una violenta tempesta di neve Amy, Joe e i compagni smarriscono il sentiero. Persi tra le montagne, sfuggono miracolosamente a una valanga e sono costretti a passare due notti all'adiaccio. Quando la situazione diventa drammatica, la guida scompare, abbandonando i coniugi al loro destino. A causa del freddo e degli stenti Hari Ram muore. Poi, quasi per miracolo, l'incubo finisce...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010

Montagna

Redazione di Redazione

È volutamente in bianco nero l'immagine scelta per "iconizzare" questa taglist. Perché la montagna è insopprimibilmente antica e perché il cinema "di montagna" spesso ne mostra proprio questo lato, sia che si…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito