Trama

Cheryl assiste per caso, una notte, dalla finestra della sua casa, a una tragica scena: nell'appartamento di fronte al suo un uomo strangola una donna. Cheryl chiama la polizia e subito accorrono il tenente Mathews e un sergente. I due entrano nell'appartamento, ma, con loro grande sorpresa, non trovano alcuna traccia di omicidio.

Note

Noir di serie B. ma con una buona suspence e una Stanwyck fascinosa e brava.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2003
2003
2002
2002

Recensione

cinephilex di cinephilex
8 stelle

L'anno di produzione è leggermente "fuori corso" rispetto ai grandi classici del cinema noir, ed infatti il risultato è una commistione giallo-noiresca, se così si puo' dire,ma comunque interessante, piu' dal punto di vista attoriale che non registico.Infatti tutto poggia sulla sempre ottima Barbara Stanwyck e l'altrettanto ineccepibile George Sanders; Gary Merrill è il poliziotto di turno…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito