Countdown

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Countdown

di chribio1

Visione seppur assurda (non per colpa del Film ...) ma Pellicola appassionante.

E' un fatto abbastanza raro che il sottoscritto faccia una Recensione di un Film da poco uscito ma in questo caso il motivo è assai stravagante perchè la visione è stata tutta una confusione fin dall'inizio.Ho voluto scaricare questo Film giusto così per curiosità perchè mi attirava (leggendo la Trama ...) un certo ricordo di "Final Destination" e Pellicole simili ed infatti tutto quello che si vede,ha molti richiami e echi al Film appena citato.Mah,ahimè avendo scaricato questo Film,capita di avere trovato una versione assurda con Pubblicità varie dall'alto verso il basso inerenti a un Casinò on-line con varie scritte che passavano dal Portoghese all'Arabo con grande non-chalance,in aggiunta ogni tanto saltavano fuori delle immagini per qualche secondo fisse con un Cane colorato (se non ricordo male ...),poi la visione sembrava presa da una VideoCamera portatile direttamente dal Cinema perche' ogni tanto traballava,qualche volta spariva o s'abbassava la voce,oppure per qualche millesimo di secondo i movimenti degli Interpreti andavano come in Pausa e per concludere il tutto,un Audio direi quasi da Caverna con leggero rimbombo.

Insomma,dopo tutto questo preambolo che non c'entra con il Film ma ne è una "sfortunata implementazione",posso affermare tranquillamente che quello che ieri sera ho visto è stato un onesto Film che regge bene e non fa venire nessun abbiocco allo Spettatore e anche gli Interpreti se la cavano bene.Solamente il finale un pò strano,fa perdere un pò di punti alla Pellicola.voto.7.