Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane attore di nome Jason Mewes prova a reinventarsi. Stanco dell'idea che Hollywood si è fatta sul suo conto, vuole riciclarsi come attore serio e su consiglio del miglior amico Kevin Smith segue i passi di un manuale di recitazione dalle disastrose conseguenze.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film di Jason Mewes gioca di sponda con un'icona impareggiabile del cinema indie come "Clarks". Ma non ne raggiunge il livello qualitativo, non riuscendo mai a generare dall'apparente approssimazione quella felice alchimia che caratterizza il "piccolo" gioiello di Kevin Smith. Rimane un film spigliato che si lascia guardare gradevolmente.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Jason Mewes, attore reso celebre da Clerks (1994) di Kevin Smith, non è mai riuscito a ottenere parti differenti da quella che lo ha lanciato: il fattone Jay, sempre sballato e incapace di dire una frase sensata per intero. La cosa lo frustra al punto che, dopo l'ennesimo provino in cui gli viene richiesto di interpretare un ruolo alla Jay, decide di uccidere il direttore del casting.… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Jason Mewes, attore reso celebre da Clerks (1994) di Kevin Smith, non è mai riuscito a ottenere parti differenti da quella che lo ha lanciato: il fattone Jay, sempre sballato e incapace di dire una frase sensata per intero. La cosa lo frustra al punto che, dopo l'ennesimo provino in cui gli viene richiesto di interpretare un ruolo alla Jay, decide di uccidere il direttore del casting.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito