Espandi menu
cerca

Angel of Mine

Regia di Kim Farrant

Con Noomi Rapace, Luke Evans, Yvonne Strahovski, Richard Roxburgh, Finn Little, Rob Collins, Rachel Gordon, Tracy Mann, Emily Gruhl... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Lizzie, ancora sconvolta dalla morte della figlia avvenuta sette anni prima, perde lentamente la presa sulla realtà. Comincerà così a pensare che la sua bambina sia ancora viva vedendola in Lola, una piccola molto somigliante alla sua.

Commenti (9) vedi tutti

  • Un bel film sull'attaccamento materno, nel bene e nel male. Molto lento fino al momento della svolta. Finale alquanto verosimile e commovente. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Noiosissimo. Da evitare.

    commento di Korovev
  • Un po' lungo come film, ma vale la pena vederlo. Bravissima Noomi Rapace, nella parte della madre impazzita. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
  • discreto mistery con interessante finale. brave le attrici.

    commento di gherrit
  • Per 3/4 si dormicchia causa lentezza poi,verso gli ultimi 20' si apre il tutto e si capisce cosa accadrà,senza svelare altro ... ! voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Molto bello e coinvolgente .... Gli attori molto bravi

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Bello proprio perche' lascia incerti su dove la storia voglia portarci e cosa realmente ci sia dietro l ossessione della protagonista

    commento di Eleonor
  • Come dramma troppo inverosimile sia nella storia che nei comportamenti contraddittori dei protagonisti. Come thriller troppo lento e verboso. Comunque la si rigiri la frittata è uscita male. Regia televisiva e non basta il carisma di Noomi Rapace per riscattarlo dalla mediocrità. Buono per le serate del sabato di Rai 2. Mio parere naturalmente.

    commento di bombo1
  • Un thriller tra pazzia e possessione materna.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Angel Of Mine e' un remake di un film francese del 2008.Ambientato a Melbourne tratta la follia di una donna (Noomi Rapace) che dopo aver perso sua figlia,si convince che il figlio di un'altra donna sia in realta' il suo.Diretto da Kim Farrant (di cui a suo tempo feci la rece di "Strangerland" con Nicole Kidman) e' una regista di buon talento che ha dimostrato il suo interesse nell'esplorare i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

filmista di filmista
7 stelle

Un thriller molto ben fatto, anche se la lungaggine della prima parte stanca un po.   Una madre dopo aver perso la figlia appena nata in un incendio nell'ospedale dove era nata, impazzisce.   Lizzie ( Noomi Rapace ), non si da pace, il suo pensiero e' sempre per la bambina morta.   E' in terapia ed e' seguita da uno psichiatra, ma le cose non vanno… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

trebby di trebby
2 stelle

Uno dei più brutti film che io abbia mai visto, a tratti sembra lo scherzo delle iene ad Angelo Pintus, il finale sembra uno sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo. La scena della pista da pattinaggio è ridicola, se non ci fosse una tenera bambina di 9 anni che rischia di farsi male farebbe ridere a crepapelle, il film è talmente assurdo che il regista è costretto a… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 12 marzo 2024 su Rai Movie
2023
2023
Trasmesso il 26 novembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 19 novembre 2023 su Rai Movie

Recensione

trebby di trebby
2 stelle

Uno dei più brutti film che io abbia mai visto, a tratti sembra lo scherzo delle iene ad Angelo Pintus, il finale sembra uno sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo. La scena della pista da pattinaggio è ridicola, se non ci fosse una tenera bambina di 9 anni che rischia di farsi male farebbe ridere a crepapelle, il film è talmente assurdo che il regista è costretto a…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 febbraio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 26 gennaio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 21 gennaio 2023 su Rai Movie
2022
2022
Trasmesso il 27 novembre 2022 su Rai 5
Trasmesso il 22 novembre 2022 su Rai 5

Tutti i Noomi...

mck di mck

Da un nom de plume (Margherita Diamante) per (nella finzione cinematografica) il porno (nota a margine: mettere in cantiere una mini-playlist di almeno 5 titoli mainstream su Sibel Kekilli) a un alter ego forse sin…

leggi tutto

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Un thriller molto ben fatto, anche se la lungaggine della prima parte stanca un po.   Una madre dopo aver perso la figlia appena nata in un incendio nell'ospedale dove era nata, impazzisce.   Lizzie ( Noomi Rapace ), non si da pace, il suo pensiero e' sempre per la bambina morta.   E' in terapia ed e' seguita da uno psichiatra, ma le cose non vanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2021
2021
Trasmesso il 5 novembre 2021 su Rai Movie
Trasmesso il 15 ottobre 2021 su Rai Movie
2020
2020

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Angel Of Mine e' un remake di un film francese del 2008.Ambientato a Melbourne tratta la follia di una donna (Noomi Rapace) che dopo aver perso sua figlia,si convince che il figlio di un'altra donna sia in realta' il suo.Diretto da Kim Farrant (di cui a suo tempo feci la rece di "Strangerland" con Nicole Kidman) e' una regista di buon talento che ha dimostrato il suo interesse nell'esplorare i…

leggi tutto
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito