Espandi menu
cerca

Bad Education

Regia di Cory Finley

Con Hugh Jackman, Alex Wolff, Allison Janney, Jimmy Tatro, Geraldine Viswanathan, Kathrine Narducci, Ray Romano, Catherine Curtin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un'appropriazione indebita di fondi da parte del dirigente di un liceo è destinata a trasformarsi nel più grande scandalo della storia della scuola pubblica degli Stati Uniti.

Note

Basato su una storia vera vissuta dallo sceneggiatore Mike Makowsky ai tempi in cui era semplicemente uno studente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film dal taglio documentaristico con personaggi delineati in modo asettico. Anche la fotografia dai toni particolarmente freddi sembra voler acuire nei confronti dello spettatore un senso di distacco.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Ormai abbiamo imparato a diffidare di chiunque, anche di chi vanta una presentazione impeccabile, disponendo di una risposta tempestiva per ogni evenienza, di modi affabili che mettono a proprio agio e di una memoria che conserva tutto quanto potrebbe tornare utile. In quanto rassicuranti, proprio gli individui rientranti in questa categoria sono potenzialmente i più pericolosi qualora… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
8 stelle

Politicamente scorrettissimo (eccetto le scene gay...dovevamo proprio vedere Hugh Jackman limonare con un uomo?) ma indubbiamento vero, non solo perché vero è il caso americano ma perché veri sono tuuti i casi in tutte le parti del mondo dove le "istituzioni" sono pubbliche e non controllate da organismi esterni che abbiano il potere di cambiare veramente le cose, non solo…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Ormai abbiamo imparato a diffidare di chiunque, anche di chi vanta una presentazione impeccabile, disponendo di una risposta tempestiva per ogni evenienza, di modi affabili che mettono a proprio agio e di una memoria che conserva tutto quanto potrebbe tornare utile. In quanto rassicuranti, proprio gli individui rientranti in questa categoria sono potenzialmente i più pericolosi qualora…

leggi tutto
2020
2020
locandina
Foto
2019
2019
Hugh Jackman, Ray Romano, Allison Janney
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito