Espandi menu
cerca
The Hunt

Regia di Craig Zobel vedi scheda film

Recensioni

L'autore

daniele64

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post -
  • Recensioni 1506
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Hunt

di daniele64
6 stelle

Un gruppetto di una dozzina di sconosciuti si risveglia in un luogo ignoto e si trova al centro di una vera e propria caccia all' uomo organizzata ... Una pellicola curiosa , che miscela horror splatteroso ed ironica satira sociale , tanto da ricordarmi un po' le atmosfere di " Quella casa nel bosco " . Una trama molto paradossale e bizzarra , con tanta violenza , alleggerita però da una buona dose di humour nero e da qualche piacevole scelta che rovescia i clichè più stereotipati del genere .

 

It's over for 'The Hunt,' a movie in which liberal elites try to kill  'deplorables,' despite its March 13 release date | The Star

 

Nel film non manca qualche strizzata d' occhio a Tarantino , specie nel finale , e qualche simpatico sberleffo ai complottisti social ed ai radical chic , che trasferiscono le loro accese dispute dalla rete al campo di battaglia , impegnati a scannarsi tra di loro in un infantile gioco al massacro non più virtuale . La protagonista a sorpresa è la poco nota Betty Gilpin , corpo da MILF ed abilità da Rambo , che se la deve vedere con una letale Hillary Swank e con la sua male assortita congrega di killer della domenica . Fugaci comparsate di qualche nome noto , come Emma Roberts ed un' invecchiata Amy Madigan , per questa pellicola girata da Craig Zobel che , se presa per il verso giusto , può risultare piuttosto divertente . Diciamo che è da 6,5 .

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati