Espandi menu
cerca

Trama

Con in mente il proposito di sviluppare un resort turistico, una famiglia sbarca con entusiasmo su un'isola disabitata al largo della costa meridionale del Cile. Quando l'uomo che li ha portati dalla terraferma scompare, la famiglia rimane prigioniera dell'isola. I loro sorrisi svaniscono rapidamente all'arrivo dei primi venti freddi dell'oceano, accompagnati dalla scarsità di acqua potabili. Mentre sale la tensione, dal nulla emergono oscuri demoni a complicare la situazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Cosa significa famiglia? Ecco la definizione corretta dovrebbe essere quella di un organismo volto alla crescita, protezione, comprensione reciproca dei suoi membri, padre, madre, nonni, zii e degli elementi nuovi che vi crescono: i figli.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Torino Film Festival 37 – Concorso Torino 37. Fino al momento in cui tutto fila liscio, le persone offrono il loro meglio, quantunque il più delle volte non sia effettivamente granché. Viceversa, appena qualcosa comincia ad andare storto, i sorrisi (di circostanza) lasciano la ribalta ai malumori e affiorano eventuali dissapori. In una circostanza del genere, ognuno cerca… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 37 - TORINO 37 Un'isoletta solitaria vista dall'alto dei cieli attraverso gli agili mezzi che oggi consentono a chiunque e a basso costo di avventurarsi in riprese un tempo impossibili, affrontando angolature e vedute da brivido, comunica subito allo spettatore, quasi ipnotizzato, quella sensazione di incanto che via via si mescola con un senso di isolamento in grado di mettere in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

gaiart di gaiart
8 stelle

Cosa significa famiglia? Ecco la definizione corretta dovrebbe essere quella di un organismo volto alla crescita, protezione, comprensione reciproca dei suoi membri, padre, madre, nonni, zii e degli elementi nuovi che vi crescono: i figli. Delle bestie, Algunas bestias, riconfigura completamente questo schema di tre generazioni a confronto e fa emergere il marcio che spesso lega i componenti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 37 - TORINO 37 Un'isoletta solitaria vista dall'alto dei cieli attraverso gli agili mezzi che oggi consentono a chiunque e a basso costo di avventurarsi in riprese un tempo impossibili, affrontando angolature e vedute da brivido, comunica subito allo spettatore, quasi ipnotizzato, quella sensazione di incanto che via via si mescola con un senso di isolamento in grado di mettere in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Torino Film Festival 37 – Concorso Torino 37. Fino al momento in cui tutto fila liscio, le persone offrono il loro meglio, quantunque il più delle volte non sia effettivamente granché. Viceversa, appena qualcosa comincia ad andare storto, i sorrisi (di circostanza) lasciano la ribalta ai malumori e affiorano eventuali dissapori. In una circostanza del genere, ognuno cerca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
Paulina Garcia, Alfredo Castro
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito