Trama

Gente che va, gente che viene. A una stazione di servizio può proprio succedere di tutto. E lo dimostra questo film nel quale una serie di disavventure più o meno comiche, più o meno brillanti, su succedono una dopo l'altra. Situazioni quasi normali o del tutto eccezionali che vengono raccontate senza grosse preoccupazioni di sceneggiatura.

Note

Il che del resto è uno dei principali limiti di questo film. Furbetto, molto attento alla composizione del probabile pubblico nero, Richard Pryor e lo sceneggiatore Joel Schumacher confezionano un film molto velocemente e si vede. Ad accompagnare le scene almeno della discreta musica soul.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Da mattino a sera, la giornata di un equipe di addetti ad un autolavaggio i quali lavorano (poco), mentre si divertono e se la ridono (molto). Scherzi, goliardate e chiacchiere, mentre vanno e vengono parenti, amici e clienti (uno di questi è Pryor, una semplice comparsata la sua, che dura pochi minuti, nei panni di un pappone ). La storia è a zero, le facce sono tante, il cazzeggio è troppo… leggi tutto

1 recensioni negative

2007
2007

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Da mattino a sera, la giornata di un equipe di addetti ad un autolavaggio i quali lavorano (poco), mentre si divertono e se la ridono (molto). Scherzi, goliardate e chiacchiere, mentre vanno e vengono parenti, amici e clienti (uno di questi è Pryor, una semplice comparsata la sua, che dura pochi minuti, nei panni di un pappone ). La storia è a zero, le facce sono tante, il cazzeggio è troppo…

leggi tutto
Recensione
1977
1977
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito