Espandi menu
cerca
Supereroi

Regia di Paolo Genovese vedi scheda film

Commenti brevi
  • I film di Genovese o sono superbi (Perfetti Sconosciuti) o sono pessimi (Freud), senza vie di mezzo. Questo appartiene alla seconda categoria. Totalmente presuntuoso nei suoi flashback, finendo per risultare sconclusionato. Oltretutto è pure pesante: dura due ore e già allo scadere della prima ora sei sfibrato.

    commento di silviodifede
  • (Augusta Diva) Giulia Drusilla (Coblenza, 16 settembre 16 – 10 giugno 38) è stata una nobildonna romana, seconda figlia di Germanico e di Agrippina maggiore, appartenne dunque alla dinastia giulio-claudia. [Da Wikipedia, così, per dare un senso a 'sto pezzo.]

    leggi la recensione completa di mck
  • Le vicende semplici sono per i poveri di spirito, per le menti eccelse come Genovese occorrono i salti quantistici e relativistici per raccontare una storia d'amore dove due bravi attori anzichè intrattenere sono costretti a confondere la platea. Sceneggiatura petulante e piena di banalità. A tratti comunque carino.

    commento di bombo1
  • Romanticata sentimentale a tratti banale ed un po' hipster, ma capisco che a qualcuno questo film possa piacere, c'è di peggio, ma rimane un nulla di che

    commento di frankdeniro
  • Film ben dosato di romanticismo, sofferenza, cinismo, amore,insomma, tutto ciò che può caratterizzare una reale storia di coppia.Adatto a chi crede ancora nell'amore e a coloro che ne sono rimasti delusi. Promosso a pieni voti.

    leggi la recensione completa di Vitolone
  • L'idea è pure buona ma la sceneggiatura risulta dispersiva in chiacchiere e banalità varie. Gli eccessivi salti temporali non giovano affatto e rovinano quel poco di buono che c'è.

    commento di gruvieraz
  • L'idea è pure buona ma la sceneggiatura risulta un po' dispersiva in chiacchiere, sdolcinerie e banalità varie.

    commento di gruvieraz
  • L'idea è pure buona ma la sceneggiatura risulta un po' dispersiva in chiacchiere, sdolcinerie e banalità varie.

    commento di gruvieraz
  • Non so a chi ancora (tra i cinefili)possano ineteressare storie amorose di coppia con aggiunta finale di cancer-movie per i fazzoletti.Quello che rovina tutto poi sono i soliti flashback che raccontano la storia in doppio binario.Difficile per me raggiungere la sufficenza.

    commento di ezio
  • Geniale la trovata del numero di telefono sull'ombrello! Era il caso di fermarsi lì e risparmiarci le successive due ore di strazio. Voto: 3

    leggi la recensione completa di andenko