Trama

Anne O'Keefe dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico durante il quale le è stato trapiantato il cuore, continua a sognare la donna che glielo ha donato: Suzanne Hawks un'ereditiera che è stata misteriosamente assassinata. Anne, ossessionata dal pensiero della donna, intende scoprire tutto ciò che la riguardava e per farlo decide di vivere la vita di Suzanne. Conosce così suo marito e se ne innamora, ma ben presto si insinua il sospetto che si stato proprio lui l'autore della tragica fine della povera Suzanne...

Note

L'idea non è del tutto nuova, ma la suspense è sufficiente.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

ASSASSINO

Mi ha detto spielbergman di trovarmi un bell'hobby che nn coinvolga il computer, dp aver scritto la mia ultima play...io nn so in che tono è quella frase, xkè sn talmente paranoico in questi giorni che nn distinguo…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito