Espandi menu
cerca

Trama

Tre allibratori italoamericani hanno messo su una società di scommesse clandestine a conduzione quasi familiare. La loro vita si intreccia con quella dei clienti, di un poliziotto che rivuole i soldi persi dal fratello suicida e di Leon, un uomo con problemi mentali, che sarà nel contempo causa della loro temporanea rovina e della loro definitiva fortuna.

Note

Nonostante lo sgangherato titolo italiano, non c'è traccia di violenza in questo Bronx ritratto dall'esordiente William DeVizia. La violenza quando c'è, è di cartapesta, perché gli allibratori tengono famiglia e non vogliono avere guai. Ma la violenza vera è quella nei confronti dello spettatore, perché la storia marcia a scartamento ridotto e alcuni personaggi non possiedono neppure un minimo di plausibilità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito