Espandi menu
cerca

Viaggio senza ritorno

Regia di Kiefer Sutherland

Con Vincent Gallo, Kiefer Sutherland, Mykelti Williamson, Rod Steiger Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ray finisce in carcere per una colpa che non ha commesso, e il suo unico desiderio è quello di recarsi in Messico per vivere onestamente con la sua fidanzata Addy. Per realizzare il suo sogno, però, ha un bisogno disperato di soldi. Così quando, una volta libero, viene contattato da Curtis, un suo compagno di galera che gli propone di partecipare a un colpo, finisce per accettare. Ma le cose si mettono subito male...

Note

Storia di un'impossibile redenzione, l'esordio registico su grande schermo (per la Tv via cavo aveva diretto _Last Night_ nel 1993) del figlio d'arte Sutherland non brilla in originalità. Comunque non si sbadiglia, ed è già molto. Cameo di razza firmato Rod Steiger.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Viaggio senza ritorno" diretto nel 1997 da Kiefer Sutherland, devo  dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Ray finisce in carcere per una colpa che non ha commesso, e il suo unico desiderio è quello di andare a vivere in Messico con la sua fidanzata Addy. Per realizzare il suo sogno, però,ha un bisogno disperato di soldi e accetta un colpo proposto da… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Pellicola senza grandi pretese e, partendo da questo presupposto non è male. Sicuramente non è originale, la storia della redenzione (l’ultimo colpo e poi ce ne stiamo tranquilli per sempre) è arcinota, così anche come l’occhiolino verso un cinema pulp in gran voga nel periodo in cui è stato fatto (furbetto?). Ma tutto sommato non ci… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Viaggio senza ritorno" diretto nel 1997 da Kiefer Sutherland, devo  dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Ray finisce in carcere per una colpa che non ha commesso, e il suo unico desiderio è quello di andare a vivere in Messico con la sua fidanzata Addy. Per realizzare il suo sogno, però,ha un bisogno disperato di soldi e accetta un colpo proposto da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
Trasmesso il 22 dicembre 2010 su Iris
Trasmesso il 20 novembre 2010 su Iris
Trasmesso il 20 giugno 2010 su Iris
Trasmesso il 6 giugno 2010 su Iris

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Pellicola senza grandi pretese e, partendo da questo presupposto non è male. Sicuramente non è originale, la storia della redenzione (l’ultimo colpo e poi ce ne stiamo tranquilli per sempre) è arcinota, così anche come l’occhiolino verso un cinema pulp in gran voga nel periodo in cui è stato fatto (furbetto?). Ma tutto sommato non ci…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 aprile 2010 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 16 maggio 2009 su Italia 1
2003
2003

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

La sensazione di déjà-vu è forte e Tarantino è il primo riferimento che viene alla mente, ma nel '97 la cosa è più che comprensibile e accettabile, anche perchè il cast è interessante, il film non annoia e, altro punto a favore, le sparatorie, elemento importante in questo genere di pellicole, sono montate con un bel piglio aggressivo e messe orgogliosamente in risalto.

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

bell'esordio di sutherland jr alla regia.con una storia noir che mescola ossessioni classiche alla piu' cruenta cattiveria "tarantiniana".la storia e' ben scritta con molti momenti davvero riusciti e con un cast di bravi attori.la regia del giovane sutherland e' ben fatta e cruda,non troppi estetismi ma fermezza della macchina e spazio alla recitazione ed ai bei paesaggi.una piccola sorpresa.…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito