Espandi menu
cerca

Trama

All'improvviso le coste di vari paesi che si affacciano sull'oceano Pacifico sono sconvolte da immense ondate di marea che ovviamente seminano distruzione e morte. John Ward, un giovane scienziato ritiratosi a vivere sulla costa della Califonia, viene consultato. Inquietante la sua ipotesi: le ondate sarebbero provocate da esplosioni nucleari sotterranee.

Note

Il terrore viene dal mare anche questa volta, ovviamente con l'aiuto dell'uomo. Anche in questo caso però la realtà ha pericolosamente superato la fantasia. E questo non depone a favore del film.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Come dice superficie213, stranamente questo TV-Movie del 1997 viene ripescato dal nulla ed editato in DVD nel 2007 dalla StormVideo/MondoHE con un futile ritardo di 9 anni, considerando che normalmente i DVD dei Tv-movies arrivano in Italia un anno dopo la realizzazione. Oscuri i motivi del rilascio così ritardato, ma sono poco probabili quelli dovuti al ritorno sulle cronache degli Tsunami… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Esce ora in dvd questo film - del 1998 -di serie z americano sull'onda emotiva suscitata dagli Tsunami verificatisi realmente nelgi ultimi anni. Diretto con mano mediocre da Geroge Miller -non quello della saga di Mad Max..quella de La storia infinita 2 - il film si dipana su due fronti,quello della fuga dei due sospettati che devono dimostrare la loro innocenza e quello dal alto pii'… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Come dice superficie213, stranamente questo TV-Movie del 1997 viene ripescato dal nulla ed editato in DVD nel 2007 dalla StormVideo/MondoHE con un futile ritardo di 9 anni, considerando che normalmente i DVD dei Tv-movies arrivano in Italia un anno dopo la realizzazione. Oscuri i motivi del rilascio così ritardato, ma sono poco probabili quelli dovuti al ritorno sulle cronache degli Tsunami…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Esce ora in dvd questo film - del 1998 -di serie z americano sull'onda emotiva suscitata dagli Tsunami verificatisi realmente nelgi ultimi anni. Diretto con mano mediocre da Geroge Miller -non quello della saga di Mad Max..quella de La storia infinita 2 - il film si dipana su due fronti,quello della fuga dei due sospettati che devono dimostrare la loro innocenza e quello dal alto pii'…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito