Espandi menu
cerca

La casa del diavolo

Regia di Rob Zombie

Con Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Richard Brake, Sid Haig, Emilio Rivera, Danny Trejo, Clint Howard, Daniel Roebuck, Jeff Daniel Phillips... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.

Note

Seguito di La casa del diavolo (2005).

Commenti (1) vedi tutti

  • Dopo oltre 14 anni, Rob Zombie mette mano al seguito de La casa dei 1.000 corpi (2003) e La casa del diavolo (2005). Resta fedele ai personaggi e gira un adrenalinico film d'azione, intriso di violenza gratuita e con un finale in Messico a dir poco inaspettato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Dopo il massacro compiuto il 23  maggio 1978, Captain Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) vengono sorpresi a un posto di blocco, finendo -con l'auto lanciata in corsa- al centro di una pioggia di piombo. Vengono ricoverati e, nonostante le gravi condizioni fisiche, dopo qualche mese recuperano le forze. Appena ristabiliti, sono rinchiusi in… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Lo stupendo "Devil's Reject" (da noi "La Casa Del Diavolo", 2005), uno dei migliori "southern" horror degli anni zero, terminava con una sequenza leggendaria, che non svelo per chi non l'avesse visto, sulle note di "Freebird" dei Lynyrd Skynyrd. "Three From Hell" inizia poco dopo quel finale, in cui clamorosamente (e, diciamolo, inverosimilmente) la gang cattivissima che nacque con il primo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Lo stupendo "Devil's Reject" (da noi "La Casa Del Diavolo", 2005), uno dei migliori "southern" horror degli anni zero, terminava con una sequenza leggendaria, che non svelo per chi non l'avesse visto, sulle note di "Freebird" dei Lynyrd Skynyrd. "Three From Hell" inizia poco dopo quel finale, in cui clamorosamente (e, diciamolo, inverosimilmente) la gang cattivissima che nacque con il primo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Rob Zombie

DeathCross di DeathCross

Dopo il mio personale fallimento nella stesura della "retrospettiva" sul Cinema dei Fratelli Coen (che non sono riuscito a completare in tempo per il 65° compleanno di Joel), torno ad omaggiare un cineasta la cui…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Le sbarre non sono certo sufficienti a fermare la cattiveria che fa vivere e dà un senso all'esistenza e alla missione di morte che il trio di "assassini nati" rappresentato da Capitan Spaulding, Otis e Baby ha così fruttuosamente portato a termine sin dalla seconda metà dei Settanta. Se dal secondo, ottimo film della serie, La casa del diavolo, sono trascorsi 14 anni,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Dopo il massacro compiuto il 23  maggio 1978, Captain Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) vengono sorpresi a un posto di blocco, finendo -con l'auto lanciata in corsa- al centro di una pioggia di piombo. Vengono ricoverati e, nonostante le gravi condizioni fisiche, dopo qualche mese recuperano le forze. Appena ristabiliti, sono rinchiusi in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito