Passpartù: Operazione Doppiozero

Iscritto dal 29 novembre 2020 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Passpartù: Operazione Doppiozero

di Alex1972

Eccetto Mattioli Rizzo e Parisi l’interpretazione del resto del Cast è pessima , pause inappropriate,silenzi ,risate finte ,regia da maestra di elementare per recita di Natale Imitazione imbarazzante della signora delle camelie di Proietti Una mortificazione della nostra commedia italiana orgoglio nazionale

Premetto che sono un grande estimatore del nostro meraviglioso cinema italiano che eccelle nella commedia,premetto che credo molto nelle nuove leve che poi diventano talenti ( ne cito uno tipo Ilenia Pastorelli)

bene prima di vedere questo film vedo il cast : Mattioli , Parisi,Rizzo ,dei mostri sacri del teatro e del cinema.

vedo nuove leve che sicuramente saranno sostenute da questi grandi 3 attori.

veronica Maya grande presentatrice ma forse rivestiva una parte non adatta a lei.

il film inizia ma non decolla mai,

un umorismo da scuola elementare hanno ridicolizzato anche Parisi Mattioli e Rizzo con dei testi che non sono loro ( l'unica battuta valida è stata quella di Mattioli sull'esorcista infatti messa nel trailer per invogliare , allora se sapevano già cosa era meglio non capisco perché affondare tutto il resto del film)inoltre interpretazione di alcuni  ragazzi al livello della recita delle scuole medie, una trama vuota e confusionaria .

ma dove io personalmente mi sono sentito in imbarazzo come spettatore e non mi era mai capitato , è stato nella citazione  è pessima imitazione della signora delle camelie del maestro Proietti .

non potevano fare di peggio !!

Hanno dato il Colpo di grazia ad un film che stava già morendo

risate finte , pause morte , ho voluto proseguire fino alla fine per rispetto ai 3 grandi attori che nonostante la loro bravura non sono riusciti a sollevare il film da una figuraccia nazionale !