Espandi menu
cerca

Black Water: Abyss

play

Regia di Andrew Traucki

Con Jessica McNamee, Luke Mitchell, Amali Golden, Anthony J. Sharpe, Benjamin Hoetjes, Vicky Wanless Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Eric e Jennifer, una coppia amante dell'avventura, convincono i loro amici Yolanda e Viktor a esplorare un isolato sistema di grotte nelle foreste dell'Australia settentrionale. A causa dell'avvicinarsi di una tempesta tropicale, rimarranno bloccati all'interno di una grotta, con il livello dell'acqua in crescita, l'ossigeno in diminuzione e affamati coccodrilli pronti ad attaccare.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Ibrido dozzinale e derivativo a metà strada tra The Descent e Lake Placid. La stupidità (e la discutibile etica) dei personaggi è superata soltanto dall'incompetenza strategica del predatore mesozoico, per il quale si finisce inevitabilmente per fare il tifo.

    commento di maurizio73
  • Thriller convenzionale che rispecchia tutti i cliché del filone uomo vs natura, incarnata in questo caso da un famelico coccodrillo, sia nelle dinamiche sia nei personaggi. Pochi sussulti, effetti digitali contenuti. Nel complesso discreto.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
5 stelle

Due giovani coppie di amici ed una guida che sarebbe stato meglio non aver mai incontrato organizzano un escursione in una grotta sperduta fuori dai radar. Si troveranno ben presto intrappolati in una serie di gallerie, con l acqua alla gola, braccati da un enorme coccodrillo che non ha propriamente il senso dell' ospitalità. Andrew Traucki insiste con il genere e firma il secondo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

 Un avvio da teen-horror, poi il precipizio nel thriller claustrofobico, dal regista del rinomato “The Reef”, un altro incubo apnoico dove ancora una volta la disinvoltura della natura si impone sull’artificiosità umana. I luoghi comuni ci sono tutti, ma la tensione narrativa e il fascino ctonio della location sono un buon ingrediente e un ottimo punto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021

Recensione

emil di emil
5 stelle

Due giovani coppie di amici ed una guida che sarebbe stato meglio non aver mai incontrato organizzano un escursione in una grotta sperduta fuori dai radar. Si troveranno ben presto intrappolati in una serie di gallerie, con l acqua alla gola, braccati da un enorme coccodrillo che non ha propriamente il senso dell' ospitalità. Andrew Traucki insiste con il genere e firma il secondo…

leggi tutto
locandina
Foto
2020
2020
Andrew Traucki
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito