Espandi menu
cerca
Le ragazze di Wall Street

Regia di Lorene Scafaria vedi scheda film

Commenti brevi
  • Questo non è un film. E' una specie di documentario televisivo dilatato, brutto, e tedioso, che parla di persone spregevoli, spesso pure con toni apologetici. Brutto, senza se e senza ma. Anzi, peggio.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Il film di per se si fa vedere. Il problema è che la reggista sembra voler redimere queste povere ragazze ferite dalla vita, che drogano e truffano i malcapitati di turno. Per comprarsi attici, pellicce, vestiti etc. Poi c'è quella che aiuta la nonnina e la figliola. L'effetto finale è nauseante.

    commento di nightdriver76
  • .. e la regista ( e attrice sempreché la si possa definire così ) è di origini italiane; sarebbe il caso di negarlo per carità di patria. Voto al film 0,5 . Possibile che taluni credano di poter fare quello che vogliono e considerare stupidaggini simili film???

    commento di lusal43
  • La continua esibizione di nudità e lusso tenta di coprire maldestramente la mancanza di una trama avvincente o di personaggi ben costruiti,tanto che non si capisce dove il film voglia andare a parare. Inutile.

    commento di Fanny Sally
  • troppo politicamente corretto per risultare davvero inicisivo, ma c'era ovviamente da aspettarselo. J.Lo nonostante tutte le "prudenze" produttive del caso riesce a dare al suo personaggio, quando deve, una sprizzante sensualità. però finisce un po' tutto lì, specie quando nella vita "normale" esibisce solo outfit e mossette.

    commento di giovenosta
  • Film che non emoziona parinato una storia non particolarmente interessante che però poteva essere sviluppata meglio con un regista migliore . Jennifer Lopez si mangia il film è non ha grande personalità cinematografica .

    commento di claudio1959
  • si vabbé, ci mancava solo la spogliarellista cinquantenne. Ma per favore...

    commento di Sladkii