Marabunta - Minaccia alla Terra

Seth

Iscritto dal 18 novembre 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Marabunta - Minaccia alla Terra

di Seth

è semplicemente uno dei film più ridicoli che abbia mai visto in vita mia! Inutile, stupido, ripetitivo, assurdo, trascinato come pochi altri, senza un minimo di tensione, diretto da un bradipo sotto ansiolitici e interpretato da sagome di cartone. è imbarazzante anche solo l' idea di considerarlo un film, da quanto è imbecille. Cioè, alcune sequenze hanno dell' idiota: il vecchietto che cade nel granaio e non si riesce a scrostare da lì neanche per miracolo, finendo divorato dalle formiche, è inverosimile. Senza contare che ci viene mostrata SEMPRE LA STESSA SCENA DELLE FORMICHE CHE SI MUOVONO!! Non ho parole! La prima volta che ho visto "Marabunta" (il sottotitolo probabilmente si riferisce alla pellicola, non alle formiche) ho riso talmente tanto che mi sono venute le lacrime.. e poi qual è il colpo di grazia? Vederlo ogni estate (periodo in cui i buoni film in tivù vanno praticamente a farsi benedire, per non essere volgari) su Canale 5 sotto il ciclo ALTA TENSIONE, e in seconda serata perchè considerato terrificante!! Ma per cortesia.. Sinceramente, guardatelo con gli amici, almeno riderete a crepapelle, è l' unico modo per sorbirsi "Marabunta".

Un esercito di formiche assassine si risveglia e comincia a seminare il panico in una cittadina.

Cosa cambierei

Bella, ma per recitare..

Su Eric Lutes

Ma andiamo!!

Su George Manasse

Inutile. Semplicemente impossibile reputarlo un regista.Meriterebbe di finire divorato dalle formiche che tanto ha inquadrato.

Su Jim Charleston

Da sparargli, oppure da rinchiudere in manicomio. Basta che non abbia più la possibilità di fare film.