Trama

La concitata e stravagante vita di alcune "donne di piacere" parigine, suddivisa in due parti: dalla banale professione di strada ai Champs-Elysees, sino a quella più altolocata, attuata in ricchi postriboli allestiti da borghesi disinibiti. Protagonista principale, l'affascinante Garance (Denyse Roland), alle prese con un timido giovane, poi con un sadico irruente e infine con un anziano "signore". 

Commenti (1) vedi tutti

  • Primo vero erotico diretto da Metzger, costretto a confrontarsi con i limiti di censura del tempo e con una sceneggiatura (non di suo pugno) ben poco ispirata.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    La concitata e stravagante vita di alcune "donne di piacere" parigine e bavaresi, suddivisa in due parti: dalla banale professione di strada ai Champs-Elysees, sino a quella più altolocata, attuata in ricchi postriboli allestiti da borghesi disinibiti. Le protagoniste principali, sono due: a Parigi l'affascinante Garance (Denyse Roland) è alle prese con un… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    La concitata e stravagante vita di alcune "donne di piacere" parigine e bavaresi, suddivisa in due parti: dalla banale professione di strada ai Champs-Elysees, sino a quella più altolocata, attuata in ricchi postriboli allestiti da borghesi disinibiti. Le protagoniste principali, sono due: a Parigi l'affascinante Garance (Denyse Roland) è alle prese con un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito