Espandi menu
cerca

Trama

Ant, uno schizofrenico con il complesso delle tette sta scrivendo un terribile film sulle donne in topless. Più solare è sua sorella Prue che s'innamora di Mike, belloccio maori e che è decisa a portarlo all'altare senza pensarci un attimo. Liz invece è incinta e a causa di una dimenticanza salta l'appuntamento con il dottore che deve farla abortire. Ora deve decidere se coltivarsi la maternità da sola, col "seminatore" o con Geoff, un amante bugiardo.

Note

Opera prima dalla Nuova Zelanda: ha il dono della semplicità e della freschezza, del "poverismo" stile Sundance, ma senza compiacimenti e snobismi. Girato in sei mesi sfruttando come meglio non si potrebbe i fine settimana, mostra con disarmante schiettezza una scena di parto più vera del vero (l'attrice Danielle Cormack era realmente in stato interessante): tra le più originali della storia del cinema.

Commenti (1) vedi tutti

  • Coinvolge dall'inzio alla fine.Avere pochi mezzi e appartenere a una terra non considerata dal Vecchio continente, non significa militare in serie B… tutt'altro!Buon film!

    commento di Dandy Rotten
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito