Trama

Ant, uno schizofrenico con il complesso delle tette sta scrivendo un terribile film sulle donne in topless. Più solare è sua sorella Prue che s'innamora di Mike, belloccio maori e che è decisa a portarlo all'altare senza pensarci un attimo. Liz invece è incinta e a causa di una dimenticanza salta l'appuntamento con il dottore che deve farla abortire. Ora deve decidere se coltivarsi la maternità da sola, col "seminatore" o con Geoff, un amante bugiardo.

Note

Opera prima dalla Nuova Zelanda: ha il dono della semplicità e della freschezza, del "poverismo" stile Sundance, ma senza compiacimenti e snobismi. Girato in sei mesi sfruttando come meglio non si potrebbe i fine settimana, mostra con disarmante schiettezza una scena di parto più vera del vero (l'attrice Danielle Cormack era realmente in stato interessante): tra le più originali della storia del cinema.

Commenti (1) vedi tutti

• Coinvolge dall'inzio alla fine.Avere pochi mezzi e appartenere a una terra non considerata dal Vecchio continente, non significa militare in serie B… tutt'altro!Buon film!

commento di Dandy Rotten
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito