Espandi menu
cerca

Trama

Totò è perseguitato da un marito geloso, e per sfuggirgli si intrufola nell'ingresso degli artisti di un teatro di quart'ordine. Il marito lo segue anche lì, minacciandolo di morte: Totò allora si traveste da marionetta e va in scena...

Note

L'episodio è la replica dello sketch già proposto a teatro da Totò nella rivista _C'era una volta il mondo_.

Commenti (1) vedi tutti

  • Di discretamente interessante solo la sequenza del "seduttore", alloggiato in casa di una bella signora e còlto in castagna dal marito si finge manichino . Le presenze di contorno purtroppo sono mal sfruttate:

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un parcheggiatore abusivo fa il Don Giovanni con tutte le belle donne che incontra; la cosa lo mette ripetutamente nei guai, tanto che - per sfuggire alle ire dei mariti - è costretto a fingersi prima un malato di mente e poi un manichino animato.   Uno degli episodi girati per la Rai da Daniele D'Anza nel 1967, con protagonista Totò che riprende svariati sketch del suo… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Tutto Totò - serie tv

SCJ di SCJ

Nella multiforme attività artistica del principe della risata, oltre al teatro e al cinema compare anche un po' di televisione. Pochina, ma gustosa, come non potrebbe essere diversamente. Questa serie, a cura…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un parcheggiatore abusivo fa il Don Giovanni con tutte le belle donne che incontra; la cosa lo mette ripetutamente nei guai, tanto che - per sfuggire alle ire dei mariti - è costretto a fingersi prima un malato di mente e poi un manichino animato.   Uno degli episodi girati per la Rai da Daniele D'Anza nel 1967, con protagonista Totò che riprende svariati sketch del suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito