Espandi menu
cerca

Trama

Gina Nardino, giovane e semplice commessa di Brooklyn, sogna un amore romantico. L'oggetto dei suoi sogni a occhi aperti è Sinclair Gresham, un affascinante uomo d'affari. Quando Gina si trasforma in un'elegante donna piena di fascino, le sue fantasie cominciano a diventare realtà: Sinclair la scambia per una contessa italiana e la invita a una lussuosa cena nella sua casa di famiglia. Forte della sua vasta conoscenza di vecchi film romantici e della sua origine italiana, Gina impersona al meglio il ruolo della contessa...

Note

Nelle intenzioni vorrebbe essere la storia di una Cenerentola moderna: quanto agli esiti...
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

MariraM di MariraM
6 stelle

Commedia esile dove gli italo-americani sono visti in maniera leggermente diversa rispetto agli standard abituali del cinema statunitense. Gradevole la recitazione di Tea Leoni e di D.W. Moffett. La trama è chiaramente ispirata a "Sabrina" con una lei sognatrice che andrà in sposa al fratello che meno ti aspetti. Pellicola poco impegnativa ma gradevole Voto: 6. leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2011
2011
Trasmesso il 1 gennaio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 1 settembre 2010 su Canale 5
2006
2006

Recensione

Filmaton di Filmaton
6 stelle

Film gradevole in cui finalmente gli italoamericani e gli italiani vengono visti in modo diverso rispetto al solito stereotipo di pistoleri e mafiosi. Molto sfiziosa la storia d'amore, palesemente presa in prestito. Nel complesso un buon film.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 luglio 2006 su Canale 5

Recensione

MariraM di MariraM
6 stelle

Commedia esile dove gli italo-americani sono visti in maniera leggermente diversa rispetto agli standard abituali del cinema statunitense. Gradevole la recitazione di Tea Leoni e di D.W. Moffett. La trama è chiaramente ispirata a "Sabrina" con una lei sognatrice che andrà in sposa al fratello che meno ti aspetti. Pellicola poco impegnativa ma gradevole Voto: 6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito