Espandi menu
cerca

Intrigo a San Pietroburgo

Regia di Douglas Jackson

Con Michael Caine, Jason Connery, Tanya Jackson, Michelle Burke Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

L'agente Harry Palmer porta a compimento una missione a Pechino contro la mafia russa per conto degli ex nemici del servizio segreto russo. Quindi ha l'idea di stabilirsi a Mosca, dove decide di aprire una agenzia investigativa, specializzata in indagini contro la corruzione e la mafia. Si prende anche un socio, il giovane Nick che, avendo una relazione con Tatiana, una ballerina, pensa di aprire una succursale a San Pietroburgo. Tatiana viene rapita: Harry e Nick fanno di tutto per liberarla.

Note

Le situazioni sono classiche ed Harry Palmer è un investigatore esperto. Seguito di "All'inseguimento della morte rossa".

Commenti (1) vedi tutti

  • Film tra il serio e il faceto, più comico che di spionaggio, a tratti anche ridicolo, raffazzonato e incongruo con pessime scene di azione, soprattutto negli scontri a fuoco non curati, con armi che non si scaricano mai e il protagonista piuttosto impacciato, sia nei movimenti che nalla recitazione.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

quintjaws di quintjaws
4 stelle

Ultimo capitolo delle avventure della spia creata da Len Deighton.Persino il grande Michael Caine non ne puole piu'e infatti fornisce una prova opaca,grazie anche ad un ritmo decisamente lento,ad una regia svogliata,ed a una storia che non regge fin dall'inizio.Decisamente il peggiore dei 5.Mediocre. leggi tutto

1 recensioni negative

2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
4 stelle

Ultimo capitolo delle avventure della spia creata da Len Deighton.Persino il grande Michael Caine non ne puole piu'e infatti fornisce una prova opaca,grazie anche ad un ritmo decisamente lento,ad una regia svogliata,ed a una storia che non regge fin dall'inizio.Decisamente il peggiore dei 5.Mediocre.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito