Trama

Nel Medioevo, in anni duri segnati da guerre e malattie. Marta, una giovane d'animo nobile, è dotata di un dono unico al mondo: è in grado di guarire gli ammalati, di qualunque genere. Il misterioso e miracoloso potere genera in chi le sta attorno gratitudine, ma anche invidia e perfino odio. Quando si trova a curare la moglie del temibile castellano del suo paese, la ragazza inspiegabilmente fallisce ed è ben presto costretta a fuggire, perché ormai sono in molti a volerla eliminare. L'unico a prendere seriamente le sue difese è Christian, un aitante cavaliere che si è innamorato di lei. Il coraggioso giovane, però, dovrà seguire il suo esercito di appartenenza in battaglia e Marta resterà sola e indifesa. Riuscirà a cavarsela?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Trasmesso il 17 giugno 2019 su La5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito