Emanuelle, una bella ragazza di colore, si reca a Nairobi per un servizio fotografico. Ospitata da due ricchi coniugi bianchi partecipa ai safari e alle feste che regolarmente si svolgono nella loro villa. Ben presto l'uomo viene coinvolto dalla sensualità di Emanuelle e finisce per andarci a letto. Ma la ragazza non ne può più di sentirsi braccata continuamente dagli uomini e decide di lasciare l'Africa.
Note
Laura Gemser compare qui per la prima volta in un film italiano che si ispira alla prima "Emmanuelle" (1973). La colonna sonora è di Nico Fidenco.
Per giudicare questo film non si può prescindere dalla assoluta bellezza della protagonista, è vero che la trama lascia un po' a desiderare e spesso ci si trova davanti a situazioni messe a casaccio ma il corpo della Gemser ripaga il tutto
Questo e' il primo vero e unico film di emanuelle targato Laura Gemser.Dopo verranno quelli con la regia di Joe D'Amato.Girato in Africa con una giovane Karin Schubert non deludera' gli amanti del cinema bis italiano a patto che si veda la copia inegrale con le scene hard aggiunte (in maniera quasi perfetta).Innegabile che la Gemser e' e rimarra' un'icona del "bis"nostrano.In dvd per la… leggi tutto
Emanuelle nera è il primo film della saga del sexy personaggio interpretato da Laura Gemser, ma non il primo in assoluto; a guadagnarsi tale titolo è infatti Io, Emmanuelle (con due emme) girato da Cesare Canevari nel 1969 e con protagonista Erika Blanc. Ma in poco più di un lustro le cose sono cambiate e di parecchio per il nostro cinema: se il lavoro di Canevari era pruriginoso e… leggi tutto
È questo il titolo non solo di questa mia playlist ma,sopratutto,il titolo della mia tesi in archeologia.
Per realizzarla ho visto con piacere decine di pellicole che avevano al suo interno il tema…
Emanuelle nera è il primo film della saga del sexy personaggio interpretato da Laura Gemser, ma non il primo in assoluto; a guadagnarsi tale titolo è infatti Io, Emmanuelle (con due emme) girato da Cesare Canevari nel 1969 e con protagonista Erika Blanc. Ma in poco più di un lustro le cose sono cambiate e di parecchio per il nostro cinema: se il lavoro di Canevari era pruriginoso e…
Questo e' il primo vero e unico film di emanuelle targato Laura Gemser.Dopo verranno quelli con la regia di Joe D'Amato.Girato in Africa con una giovane Karin Schubert non deludera' gli amanti del cinema bis italiano a patto che si veda la copia inegrale con le scene hard aggiunte (in maniera quasi perfetta).Innegabile che la Gemser e' e rimarra' un'icona del "bis"nostrano.In dvd per la…
Vabbe' dai,immetto anche questa bellezza Indonesiana che fece sobbalzare dal letto negli anni '70 molti giovincelli dell'epoca in visioni di films pruriginosi e con molta "carne al fuoco". Auguri anche a Lei,mitica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Per giudicare questo film non si può prescindere dalla assoluta bellezza della protagonista, è vero che la trama lascia un po' a desiderare e spesso ci si trova davanti a situazioni messe a casaccio ma il corpo della Gemser ripaga il tutto
commento di ControventoD'accordo sulla bellezza della Gemser, d'accordo sul fascino della location esotica ma … il film dov'è ?
commento di sbrocchiFamosissimo film erotico che ha lanciato la bella Laura Gemser. Peccato che la trama sembri quella di un fotoromanzo. Andrà meglio con i seguiti…
commento di LIBERTADIPAROLA75Niente di eccezionale in questo film erotico con lo sfondo esotico africano.
commento di IGLI