Espandi menu
cerca
La ragazza del terzo piano

Regia di Travis Stevens vedi scheda film

Commenti brevi
  • Leggo commenti un troppo entusiastici, questo film è un'occasione mancata ed è sbagliato per tanti motivi: la storia fa acqua da tutte le parti, non dosa bene realtà e sogno, e poi - errore imperdonabile - ci sono gli spiegoni finali che sono la morte di ogni horror. Peccato perché gli attori e gli effetti speciali avrebbero meritato di meglio.

    leggi la recensione completa di simonebulleri
  • Non posso dire che è un bel film ma 5.4 è poco rispetto a certe schifezze che si vedono. Su alcuni aspetti non si capisce però gli effetti horror sono ben fatti e c' e' abbastanza sangue per i miei gusti. Il protagonista un coglione. Voto 6

    commento di Pepsina
  • Decisamente il mio genere, ricorda vagamente la casa di Raimi. Non siamo però di fronte a qualcosa di così frenetico, diciamo che è una ghost story molto fisica dove il gore e il weired la fanno da padroni. Ottime le invenzioni visive, buono il mistero. Gli ultimi 30 minuti sono una delle discese nel caos migliori degli ultimi 10 anni.

    leggi la recensione completa di Yayas82
  • Un buon gore con tanta tensione e una buona dose di violenza....direi promosso.

    commento di ezio
  • Esordio in regia per un produttore cinematografico, particolarmente ispirato da una stupenda sceneggiatura. Il tema, classico e non certo nuovo, viene qui trattato con elegante originalità.

    leggi la recensione completa di undying