Tubi scoppiati, muri crepati e materiali non meglio identificabili non era ciò che Don Koch si aspettava quando ha convinto la moglie Liz di poter rimettere in sesto da solo la nuova casa vittoriana che hanno preso. Sconvolto, sotto costrizione e tentato dalle sue vecchie debolezze, Don finirà presto per scoprire che la residenza ha alle spalle una storia tanto oscura quanto sordida per cui non sarà tanto facile restaurarla.
Esordio in regia per un produttore cinematografico, particolarmente ispirato da una stupenda sceneggiatura. Il tema, classico e non certo nuovo, viene qui trattato con elegante originalità.
Mentre la moglie Liz (Trieste Kelly Dunn) è lontana, a riposo e ormai in prossimità di dare alla luce un bambino, Donald Koch (C.M.Punk) si occupa di restaurare la villa in stile vittoriano appena comprata. In attesa di un aiuto da parte dell'amico Milo, Donald condivide le sue giornate in compagnia di Cooper, suo fidato pastore tedesco. Tra sanitari che non… leggi tutto
Il mondo dello streaming è di difficile previsione. Ci sono settimane, come la scorsa, in cui l’offerta di nuovi titoli raggiunge livelli quantitativi al limite dell’inverosimile, e settimane come…
Sia che siate tra coloro che intendono contribuire all'aggiornamentento di Cinématographe - la nostra "Antologia del Cinema di tutti i tempi" - o che invece preferiate astenervi, almeno per il momento,…
Mentre la moglie Liz (Trieste Kelly Dunn) è lontana, a riposo e ormai in prossimità di dare alla luce un bambino, Donald Koch (C.M.Punk) si occupa di restaurare la villa in stile vittoriano appena comprata. In attesa di un aiuto da parte dell'amico Milo, Donald condivide le sue giornate in compagnia di Cooper, suo fidato pastore tedesco. Tra sanitari che non…
Agosto è il mese da poter dedicare anche alle proprie passioni, quindi anche il mese in cui poterci dare dentro col cinema.
Ho pensato di fare allora un mio programma di visione: "The Thirty-One Steps".…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Esordio in regia per un produttore cinematografico, particolarmente ispirato da una stupenda sceneggiatura. Il tema, classico e non certo nuovo, viene qui trattato con elegante originalità.
leggi la recensione completa di undying