Espandi menu
cerca

La ragazza del terzo piano

Regia di Travis Stevens

Con C.M. Punk, Trieste Kelly Dunn, Sarah Brooks, Elissa Dowling, Karen Woditsch, Travis Delgado, Marshall Bean, Anish Jethmalani... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Tubi scoppiati, muri crepati e materiali non meglio identificabili non era ciò che Don Koch si aspettava quando ha convinto la moglie Liz di poter rimettere in sesto da solo la nuova casa vittoriana che hanno preso. Sconvolto, sotto costrizione e tentato dalle sue vecchie debolezze, Don finirà presto per scoprire che la residenza ha alle spalle una storia tanto oscura quanto sordida per cui non sarà tanto facile restaurarla.

Commenti (5) vedi tutti

  • Leggo commenti un troppo entusiastici, questo film è un'occasione mancata ed è sbagliato per tanti motivi: la storia fa acqua da tutte le parti, non dosa bene realtà e sogno, e poi - errore imperdonabile - ci sono gli spiegoni finali che sono la morte di ogni horror. Peccato perché gli attori e gli effetti speciali avrebbero meritato di meglio.

    leggi la recensione completa di simonebulleri
  • Non posso dire che è un bel film ma 5.4 è poco rispetto a certe schifezze che si vedono. Su alcuni aspetti non si capisce però gli effetti horror sono ben fatti e c' e' abbastanza sangue per i miei gusti. Il protagonista un coglione. Voto 6

    commento di Pepsina
  • Decisamente il mio genere, ricorda vagamente la casa di Raimi. Non siamo però di fronte a qualcosa di così frenetico, diciamo che è una ghost story molto fisica dove il gore e il weired la fanno da padroni. Ottime le invenzioni visive, buono il mistero. Gli ultimi 30 minuti sono una delle discese nel caos migliori degli ultimi 10 anni.

    leggi la recensione completa di Yayas82
  • Un buon gore con tanta tensione e una buona dose di violenza....direi promosso.

    commento di ezio
  • Esordio in regia per un produttore cinematografico, particolarmente ispirato da una stupenda sceneggiatura. Il tema, classico e non certo nuovo, viene qui trattato con elegante originalità.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Mentre la moglie Liz (Trieste Kelly Dunn) è lontana, a riposo e ormai in prossimità di dare alla luce un bambino, Donald Koch (C.M.Punk) si occupa di restaurare la villa in stile vittoriano appena comprata. In attesa di un aiuto da parte dell'amico Milo, Donald condivide le sue giornate in compagnia di Cooper, suo fidato pastore tedesco. Tra sanitari che non… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

simonebulleri di simonebulleri
3 stelle

Lo squinternato Don da Chicago prova a ristrutturare una vecchia casa di provincia per abitarla con la moglie incinta. Ma sulla casa grava un'ipoteca fantasmatica, e la chiave di tutto è nel passato. Il film ricalca tutti i film sulle case infestate degli anni '80, lo stesso protagonista è una copia picassiana di Ashy slashy de La Casa e Robbie Williams. Gli attori, su tutti la… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
3 stelle

Lo squinternato Don da Chicago prova a ristrutturare una vecchia casa di provincia per abitarla con la moglie incinta. Ma sulla casa grava un'ipoteca fantasmatica, e la chiave di tutto è nel passato. Il film ricalca tutti i film sulle case infestate degli anni '80, lo stesso protagonista è una copia picassiana di Ashy slashy de La Casa e Robbie Williams. Gli attori, su tutti la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Yayas82 di Yayas82
8 stelle

Davvero una bella sorpresa questo film dal titolo scemo (per una volta non è colpa di noi italiani, il titolo è proprio il suo). Credevo non ne avrei più visti di film di questa razza, invece Stevens ci regala un bell'horror che ha la stravaganza e la disinvoltura di certi film degli anni 80 senza gridare anni 80 da tutte le parti. Niente roba retrò nella messa in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Mentre la moglie Liz (Trieste Kelly Dunn) è lontana, a riposo e ormai in prossimità di dare alla luce un bambino, Donald Koch (C.M.Punk) si occupa di restaurare la villa in stile vittoriano appena comprata. In attesa di un aiuto da parte dell'amico Milo, Donald condivide le sue giornate in compagnia di Cooper, suo fidato pastore tedesco. Tra sanitari che non…

leggi tutto
Travis Stevens
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito