Espandi menu
cerca

Darlin'

Regia di Pollyanna McIntosh

Con Lauryn Canny, Pollyanna McIntosh, Bryan Batt, Nora-Jane Noone, Cooper Andrews, Eugenie Bondurant, Peyton Wich, Mackenzie Graham... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Ritrovata in condizioni pietose in un ospedale cattolico, l'ingestibile adolescente Darlin' viene portata in una casa di cura gestita dal vescovo e dalle sue ubbidienti suore per essere addomesticata e trasformata in una "brava ragazza". Tuttavia, Darlin' nasconde un segreto molto oscuro: la donna che l'ha cresciuta, selvaggia e feroce, è sempre vicina a lei, disposta a correre in suo aiuto con qualsiasi mezzo a disposizione.

Note

Seguito di Woman (2011).

Commenti (2) vedi tutti

  • Sconsigliatissimo. Un vero horror deve creare paura, farti sobbalzare sulla sedia. Niente di tutto questo. Film da un'ora e quaranta che sembra durare tre ore... voto 5

    leggi la recensione completa di filmista
  • Brutto seguito di Woman -un film modesto pur se a suo tempo sopravvalutato- scritto, recitato e diretto (a mo' di esordio) dall'antipatica protagonista, la scozzese anticlericale e iperfemminista Pollyanna McIntosh.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Darlin (Pollyanna McIntosh), vagando per la città, viene investita da un'auto e portata in un ospedale. Date le condizioni critiche in cui versa, viene affidata all'istituto filantropico San Philomena dove diventa il mezzo, perseguito da un cinico vescovo (Bryan Batt), per promuovere la religione cattolica, in tal caso in grado persino di "addomesticare" una ragazza… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

filmista di filmista
5 stelle

Un soft-horror solo per gli ultimi 10 minuti.  Per il resto il film tira a campare.  Una bambina selvaggia viene trovata per strada e portata in ospedale.   Dall'ospedale la portano poi in una struttura per bambini soli, dove comanda un vescovo che abusa dei ragazzi che dovrebbe seguire.  Darlin effettivamente migliora, incomincia a parlare e a scrivere, per merito… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

Un soft-horror solo per gli ultimi 10 minuti.  Per il resto il film tira a campare.  Una bambina selvaggia viene trovata per strada e portata in ospedale.   Dall'ospedale la portano poi in una struttura per bambini soli, dove comanda un vescovo che abusa dei ragazzi che dovrebbe seguire.  Darlin effettivamente migliora, incomincia a parlare e a scrivere, per merito…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Darlin (Pollyanna McIntosh), vagando per la città, viene investita da un'auto e portata in un ospedale. Date le condizioni critiche in cui versa, viene affidata all'istituto filantropico San Philomena dove diventa il mezzo, perseguito da un cinico vescovo (Bryan Batt), per promuovere la religione cattolica, in tal caso in grado persino di "addomesticare" una ragazza…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito