Espandi menu
cerca

Ricomincio da te

Regia di Drake Doremus

Con Shailene Woodley, Jamie Dornan, Sebastian Stan, Matthew Gray Gubler, Lindsay Sloane, Noureen DeWulf, Kelly Albanese, Shamier Anderson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

La trentenne Daphne è alle prese con un bilancio della sua vita, dopo la fine di una relazione tormentata. A una festa, incontra due uomini affascinanti e completamente opposti, nonché migliori amici: Frank, il "cattivo ragazzo", bello e inaffidabile, e Jack, equilibrato e sensibile. Daphne si lascia ammaliare da entrambi, intrecciando relazioni amorose totalmente distinte che le permetteranno di (ri)scoprire la vita e se stessa. Ma il destino ha per lei altri piani.

Commenti (3) vedi tutti

  • Shailene Woodley merita sempre la visione.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Drake Doremus ci racconta attraverso l'opinabile scelta di una infinita serie di primi piani intervallati da qualche piano sequenza le vicissitudini sentimental esistenziali della trentenne Daphne alla ricerca dell'anima gemella. Solo la gravidanza le chiarirà le idee. Film molto imperfetto ma comunque di qualche interesse.

    commento di bombo1
  • Un film con la pretesa di essere uno studio di caratteri delle nuove generazioni di trentenni e rotti. Nonostante le scene di sesso abbiamo molto, molto sbadigliato.

    leggi la recensione completa di ladyghost
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Tra ogni fine e un successivo inizio, c’è sempre un periodo di transizione, che vorremmo fosse contraddistinto da pace e tranquillità, tale da favorire una rigenerazione o, perlomeno, la cicatrizzazione delle ferite precedenti subite. In realtà, trattasi di progetti personali che non tengono in alcun modo conto delle rifrazioni dovute alle interferenze esterne, di… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Ricomincio da te U.S.A. -Corea del Sud 2019 la trama:Si narra la storia di una ragazza molto fragile emotivamente, che non riesce a trovare la sua dimensione ed un ruolo ben definito nella vita, una gravidanza inaspettata gli cambierà la prospettiva sul mondo. La recensione: Ricomincio da te è un discreto film drammatico sentimentale diretto dal geniale Drake Doremus già… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Ricomincio da te U.S.A. -Corea del Sud 2019 la trama:Si narra la storia di una ragazza molto fragile emotivamente, che non riesce a trovare la sua dimensione ed un ruolo ben definito nella vita, una gravidanza inaspettata gli cambierà la prospettiva sul mondo. La recensione: Ricomincio da te è un discreto film drammatico sentimentale diretto dal geniale Drake Doremus già…

leggi tutto
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Tra ogni fine e un successivo inizio, c’è sempre un periodo di transizione, che vorremmo fosse contraddistinto da pace e tranquillità, tale da favorire una rigenerazione o, perlomeno, la cicatrizzazione delle ferite precedenti subite. In realtà, trattasi di progetti personali che non tengono in alcun modo conto delle rifrazioni dovute alle interferenze esterne, di…

leggi tutto

Recensione

ladyghost di ladyghost
2 stelle

Questa storia che dovrebbe essere uno studio di caratteri, sopratutto dell'interprete femminile. La protagonista Shailene Woodley reduce da una separazione dal fidanzato, presumibilmente perchè l'ha tradito nel corso di una festa a base d'alcol e sniffo, se ne va ad abitare con la sorella, lasciando il suo lavoro, qui conosce Frank, della serie bello e dannato l'attore Sebastian Stan, e…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
2019
2019
Shailene Woodley
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito