Espandi menu
cerca

Trama

Il potente boss Denny Richards governa sulla città di Heaven Valley, tenendo sotto controllo le forze di polizia. Quando ogni giorno i cadaveri dei poliziotti aumentano, Denny non ha il minimo sospetto del fatto che avere ucciso la moglie di Adam (Emanuele De Santi) sia stato un passo fatale. In cerca di giustizia, supportato da un demone che lo rende invincibile, Adam persegue il suo personale obiettivo di vendetta.

Commenti (2) vedi tutti

  • Dai come primo film sicuramente prodotto a bassissimo costo non si poteva aspettare un capolavoro. Ottime le scene splatter ed super gore!!.sangue a litri. Voto 5/6 per l'impegno

    commento di Pepsina
  • Prima produzione cinematografica della Necrostorm co-diretta, scritta e interpretata da Emanuele e Giulio De Santi. Priva di una sceneggiatura che possa essere definita tale, doppiata in un pessimo italiano, ma piena di ritmo e curatissimi effetti speciali. Un esordio non comune, in senso positivo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Il potente boss Denny Richards governa sulla città di Heaven Valley, tenendo sotto controllo le forze di polizia. Quando ogni giorno i cadaveri dei poliziotti aumentano, Denny non ha il minimo sospetto del fatto che avere ucciso la moglie di Adam (Emanuele De Santi) sia stato un passo fatale. In cerca di giustizia, supportato da un demone che lo rende invincibile, Adam… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Italian blood's storm

undying di undying

Giulio De Santi (classe 1985) fonda nel 2009 la Necrostorm, azienda in prevalenza coinvolta nella produzione di film horror e fantastici decisamente estremi. Ma la Necrostorm non si occupa solo di film,…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Il potente boss Denny Richards governa sulla città di Heaven Valley, tenendo sotto controllo le forze di polizia. Quando ogni giorno i cadaveri dei poliziotti aumentano, Denny non ha il minimo sospetto del fatto che avere ucciso la moglie di Adam (Emanuele De Santi) sia stato un passo fatale. In cerca di giustizia, supportato da un demone che lo rende invincibile, Adam…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito