Espandi menu
cerca

Trama

Siamo nella cittadina di Bray, in Irlanda, e Jimmy e Rose sono amici e passano le loro giornate a fantasticare sui turisti che affollano la località balneare. Il primo che è orfano di madre e ha un padre alcolizzato si innamora di Renée, una matura attrice americana. La seconda cerca, invece, di sedurre un domatore del circo. Un giorno Jimmy scopre che Renée conosce fin troppo bene suo padre e in lui cominciano a nascere dei sospetti.

Note

Il film rappresenta il ritorno a casa di Jordan dopo la poco fortunata parentesi hollywoodiana ("Non siamo angeli).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Una storia d'amore impossibile,una ragnatela di sospetti,un castello di fantasie campate in aria.La musica,il teatro(o meglio la rivista),il circo hanno ruolo importantissimo in questa storia di madri credute morte,apparizioni di donne misteriose e un equivoco colossale alla base del meccanismo del film.Delizioso il finale vagamente surreale con una fuga di tutti gli animali del circo che si… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

luisasalvi di luisasalvi
4 stelle

Rose è innamorata di Jimmy e solo per ripicca si dà al domatore allo scopo, dichiarato a Jimmy, di educarlo alle buone maniere e buoni sentimenti; ne approfitterà per rubargli le chiavi delle gabbie e liberare tutte le belve, fra cui un elefante che entra in chiesa dove Jimmy è in attesa di un miracolo (quello del titolo originale); prima, sempre in chiesa, aveva chiesto l'amore della donna… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

luisasalvi di luisasalvi
4 stelle

Rose è innamorata di Jimmy e solo per ripicca si dà al domatore allo scopo, dichiarato a Jimmy, di educarlo alle buone maniere e buoni sentimenti; ne approfitterà per rubargli le chiavi delle gabbie e liberare tutte le belve, fra cui un elefante che entra in chiesa dove Jimmy è in attesa di un miracolo (quello del titolo originale); prima, sempre in chiesa, aveva chiesto l'amore della donna…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Amori...

bradipo68 di bradipo68

Un sentimento in grado di giustificare una vita,un motore inesauribile,il fremito che accarezza il cuore.Ma quanti amori possiamo provare?

leggi tutto
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Una storia d'amore impossibile,una ragnatela di sospetti,un castello di fantasie campate in aria.La musica,il teatro(o meglio la rivista),il circo hanno ruolo importantissimo in questa storia di madri credute morte,apparizioni di donne misteriose e un equivoco colossale alla base del meccanismo del film.Delizioso il finale vagamente surreale con una fuga di tutti gli animali del circo che si…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Friends (by Movies)

essenus di essenus

Lo so, probabilmente le playlist troppo individuali hanno stufato, ma mi sentivo di fare un tributo alle persone a cui voglio (o ho voluto) più bene in assoluto... è vero, non c'è Ty, ma per lui ce ne vorrebbe una a…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito