Espandi menu
cerca

The Old Guard

play

Regia di Gina Prince-Bythewood

Con Charlize Theron, Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Anamaria Marinca, Harry Melling... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all'ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Note

Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Charlize Theron, oltre che protagonista, è la produttrice di questa boiata pazzesca. Ma chi glielo fa fare di infilarsi in film di seie XYZ?

    commento di Clochard
  • Molto soporifero.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

L’essere umano non vede oltre il proprio naso e ragiona per luoghi comuni. Crea nemici da annientare e, orientandosi su basi aleatorie, perseguita biecamente chi è disallineato dai dogmi precostruiti e imposti. Sotto disparate spoglie, funziona così da tempi immemori, con un’evoluzione che ha collocato senza indugi l’interesse economico sopra un piedistallo. Un… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Da tempo alla ricerca di un progetto ad ampio respiro che gli permetta di creare un franchise personalizzato in modo da sfruttare appieno tutte le sue enormi pontenzialità nel campo dello streaming, Netflix non si è lasciata sfuggire l’occasione di acquisire i diritti dell’opera a fumetti The Old Guard, ad opera di Greg Rucka & Leandro Fernandez e pubblicato dalla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Marzo > Giugno 2021

LorismaL di LorismaL

Riporto come al solito le mie ultime visioni, secondo anno di uscita.   Da annoverare anche le Serie TV: - 1a Space Force; - 1a+2a Special; - 6a Brooklyn Nine-Nine.   Putroppo, causa impegni, i film…

leggi tutto
Playlist
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

IN STREAMING - NETFLIX  Andy è una, micidiale mercenaria (o almeno come tale appare a chi non sa nulla di lei) che, assieme ad un manipolo di uomini armati sino ai denti ed abilissimi nell'arte del combattimento, sia all'arma bianca che con i più sofisticati ordigni dell'era moderna, viene assoldata per difendere il mondo da minacce incombenti e dififcili da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Da tempo alla ricerca di un progetto ad ampio respiro che gli permetta di creare un franchise personalizzato in modo da sfruttare appieno tutte le sue enormi pontenzialità nel campo dello streaming, Netflix non si è lasciata sfuggire l’occasione di acquisire i diritti dell’opera a fumetti The Old Guard, ad opera di Greg Rucka & Leandro Fernandez e pubblicato dalla…

leggi tutto

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

L’essere umano non vede oltre il proprio naso e ragiona per luoghi comuni. Crea nemici da annientare e, orientandosi su basi aleatorie, perseguita biecamente chi è disallineato dai dogmi precostruiti e imposti. Sotto disparate spoglie, funziona così da tempi immemori, con un’evoluzione che ha collocato senza indugi l’interesse economico sopra un piedistallo. Un…

leggi tutto
Charlize Theron
Foto
Charlize Theron
Foto
Charlize Theron
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
Charlize Theron
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito