Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane regista italiano, rivoluzionario e "cheguevarista", incontra una giovane francese di estrazione con la quale potrebbe iniziare una relazione.

Note

Il film appartiene al periodo in cui Jean Luc Godard, dopo avere per anni rivendicato, dalla rive droite, la libertà anarchica e a-politica, passa alla rive gauche e scopre una coscienza e un impegno politici.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Festa di nozze

Redazione di Redazione

Su richiesta dell'utente Cantautoredelnulla, volentieri lanciamo questa taglist sulla celebrazione del matrimonio e sulle feste di nozze. Ovviamente il tema si spiega da sé: quello che sancisce l'unione tra due…

leggi tutto
Playlist

Scene da un matrimonio

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla

Per chiunque si cimenti nei filmati amatoriali dei matrimoni, ci sono film che riprendono la celebrazione dello sposalizio e che possono dare degli spunti su come organizzare certe riprese. Io propongo quelli che hanno…

leggi tutto
2006
2006

GRAZIE ROTOTOM...

The Iron Man di The Iron Man

...di aver scritto un'altra delle tue bellissime play da illustrissimo quale sei. Grazie di avermi ricordato cosa può significare avere accanto la donna che ami. Una gran donna, che poche se ne trovano. Mi hai fatto…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito