Espandi menu
cerca

Inheritance - Eredità

Regia di Vaughn Stein

Con Lily Collins, Connie Nielsen, Simon Pegg, Chace Crawford, Marque Richardson, Michael Beach, Chris Gann, Joe Herrera, Christina DeRosa... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Tim Vision
  • Prime Video
  • Prime Video
  • Prime Video
In STREAMING

Trama

Lauren Monroe appartiene a una buona famiglia e lavora nell'ufficio del procuratore distrettuale di New York. La sua esistenza perfetta va in pezzi dopo la morte del padre, un magnate della finanza. La maggior parte della fortuna di famiglia finisce in eredità alla madre e al fratello, un politico, mentre Lauren riceve solo una piccola parte del denaro e una misteriosa busta contenente le indicazioni per un bunker nascosto nel profondo del bosco. All'interno del bunker, Lauren scopre un uomo debilitato e sull'orlo della morte: si tratta di Morgan, tenuto prigioniero in segreto per oltre trent'anni. Insicura sul cosa fare, Lauren inizia a prendersi cura di lui realizzando pian piano quale situazione incomprensibile il padre si sia lasciato dietro.

Commenti (6) vedi tutti

  • Interessante e carica di mistero la prima parte, poi degenera. Comunque si può vedere. Bravi gli attori.

    commento di gherrit
  • "Thriller" valido nelle premesse, ma che poi si perde completamente, nello sviluppo e nella conclusione.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Una roba oscena, veramente difficile fare di peggio. Da evitare come la peste.

    commento di macchianera
  • Interessante variazione sul tema "rapimenti decennali", che trova proprio nell'inverosimiglianza il suo punto di forza. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Una cagata pazzesca, senza alcun senso nelle premesse, senza nessuna logica nello svolgimento. Ridicola la protagonista, un procuratore che si lascia turlupinare come una ragazzina (di cui, nelle ultime scene, ha anche l'aspetto). Non merita neanche una recensione.

    commento di California Mountain Snake
  • Inverosimile. Voto 2

    commento di MagicTragic
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Il procuratore distrettuale di Manhattan Lauren Monroe, alias Collins figlia di Phil, il musicista, è in tribunale. Nel frattempo, suo padre, Archer uno squalo della finanza, dalle attività non del tutto limpide, barcolla fuori di casa ed entra in auto; poco dopo si accascia sul volante e muore. Lauren viene a sapere la scioccante notizia direttamente dai giornalisti… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

UgoCatone di UgoCatone
4 stelle

Film inverosimile che non chiarifica ne viene a capo dei motivi assurdi della situazione. Di Triller vero e proprio non vi è nulla, semmai, sembrando un “romanzetto” di appendice. La visione non è sgradevole, anche se poco interessante, ma l'illogicità della trama e della situazione ne modificano il risultato complessivo. In conclusione lo reputo un film… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

UgoCatone di UgoCatone
4 stelle

Film inverosimile che non chiarifica ne viene a capo dei motivi assurdi della situazione. Di Triller vero e proprio non vi è nulla, semmai, sembrando un “romanzetto” di appendice. La visione non è sgradevole, anche se poco interessante, ma l'illogicità della trama e della situazione ne modificano il risultato complessivo. In conclusione lo reputo un film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 21 novembre 2021 su Rai 4
Trasmesso il 17 novembre 2021 su Rai 4
Trasmesso il 15 novembre 2021 su Rai 4

Recensione

emil di emil
5 stelle

La giovane procuratrice distrettuale Lauren Monroe (Lily Collins) si ritrova sulle spalle un oscuro segreto lasciatogli dal padre morto improvvisamente. Un segreto che sconvolgerà la vita di tutta la famiglia. Inheritance  - eredità – è un thriller parossistico in cui uno spunto interessante, ovvero lo svelamento dei segreti di una famiglia ben in  vista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Il procuratore distrettuale di Manhattan Lauren Monroe, alias Collins figlia di Phil, il musicista, è in tribunale. Nel frattempo, suo padre, Archer uno squalo della finanza, dalle attività non del tutto limpide, barcolla fuori di casa ed entra in auto; poco dopo si accascia sul volante e muore. Lauren viene a sapere la scioccante notizia direttamente dai giornalisti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Trasmesso il 13 maggio 2021 su Rai 4
Trasmesso il 9 maggio 2021 su Rai 4
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Banchieri, politici ed avvocati : alla famiglia americana altolocata dei Monroe non manca proprio nulla:  il padre è un astuto banchiere arricchitosi in chissà quali modalità; il figlio minore è un politico rampante impegnato a farsi eleggere al Congresso; la figlia, di un paio d'anni più grande, è un avvocato scrupoloso e di successo che,…

leggi tutto
locandina
Foto
Lily Collins
Foto
2019
2019
Lily Collins
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito