Espandi menu
cerca

Trama

Quattro collegiali, per entrare a far parte di una confraternita studentesca, devono passare la notte all'interno di una villa abbandonata, in passato teatro di un massacro familiare. L'omicida però è ancora a piede libero e trova occasione di sfogare ulteriore violenza sui nuovi arrivati.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio nel circuito "normale" per un regista di film hard a carattere gay, che non si distingue dal basso profilo del sottogenere slasher adolescenziale alla Venerdì 13. Quarto horror interpretato da Linda Blair. E con queste poche righe si potrebbe concludere, dicendo che non c'è molto altro di interessante da aggiungere.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Quattro collegiali, per entrare a far parte della confraternita studentesca "Alpha Sigma Rho", accettano di passare la notte all'interno di villa Garth, dimora abbandonata dodici anni prima a seguito di un massacro familiare, compiuto da un padre disperato che poi si è tolto la vita: vittime quattro figli diversamente abili e la moglie. In realtà Andrew,… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Quattro collegiali, per entrare a far parte della confraternita studentesca "Alpha Sigma Rho", accettano di passare la notte all'interno di villa Garth, dimora abbandonata dodici anni prima a seguito di un massacro familiare, compiuto da un padre disperato che poi si è tolto la vita: vittime quattro figli diversamente abili e la moglie. In realtà Andrew,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito