I See You

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su I See You

di filmista

Prima parte tranquilla, presenze oscure impregnano la casa ? Dal 44° minuto il film "iniziera' da capo", e capiremo tante cose che nella prima parte ci erano state nascoste. Finale molto duro avvincente. voto 8

Rapimento/Tradimento/Phrogging/Finale da brividi

Consiglio di vedere questo film soprattutto per l'originalita' della trama.  E' un film che tiene incollati alla sedia fino alla fine.   La prima parte e' solo un preambolo di quello che succedera' nella seconda parte.   Prima parte difficile da capire... che succede in quella casa ?  Televisori  e giradischi che si accendono da soli, porte che si chiudono da sole, oggetti che spariscono, quadretti appesi alla parete, prima con una foto dentro e poi vuoti...     Davvero incompresibile e credo che come me anche tantissimi altri avranno pensato ad un film di fantasmi.    Niente di tutto cio'.   La seconda parte e' davvero molto tesa, ogni minuto accade qualcosa che lentamente ci fa capire cosa sta succedendo in quella casa ...  Il finale e' molto bello, ma il colpevole, che scopriamo solo nelle scene finali, ne esce pulito.   Credo  sia molto difficile capire chi sia il "cattivo", anche se durante il film si vede molto spesso.   Mi e' piaciuto molto anche se la storia e' molto inverosimile.