Espandi menu
cerca

Trama

Gli Styles fanno rientro a casa da una lunga vacanza e la scoprono occupata da una famiglia di criminali. Mentre marito e figlia sono tenuti in ostaggio, Lisa è costretta a prelevare denaro dal suo conto aziendale, che consiste principalmente dei fondi dei suoi clienti. I criminali riescono a fuggire ma la polizia non crede alla storia e accusa Lisa di aver frodato i suoi clienti. Gli Styles devono così rintracciare i criminali per dimostrare la loro innocenza.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film abbastanza appassionante con una Storia Drammatica che alla fine gira all'incontrario (chi la fà l'aspetti ...) ! voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Film del sottogenere "home invasion" dal quale mi aspettavo di più. Poca suspense, scene di azione poco avvincenti e il finale scontato che si intuisce già dal titolo. Voto: 3

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

boychick di boychick
3 stelle

Film dal quale mi aspettavo molto dopo aver letto la trama ma che, invece, mi ha parecchio deluso. La storia è tipica dei film "home invasion" e può far sembrare di assistere a pellicole quali "Torment", "Home sweet home", "Ossessione omicida", " incontro con il male", "assediati in casa", ecc. ma non mi ha convinto e non è riuscita a trasmettere nulla. Il film, a mio… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

boychick di boychick
3 stelle

Film dal quale mi aspettavo molto dopo aver letto la trama ma che, invece, mi ha parecchio deluso. La storia è tipica dei film "home invasion" e può far sembrare di assistere a pellicole quali "Torment", "Home sweet home", "Ossessione omicida", " incontro con il male", "assediati in casa", ecc. ma non mi ha convinto e non è riuscita a trasmettere nulla. Il film, a mio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016

Film Home invasion

boychick di boychick

  Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito