Radio Silence - Morte in onda

Trama

La dottoressa Jill Peterman, una terapista di coppia, vede il suo mondo andare in frantumi quando in uno dei suoi programmi radiofonici un'ascoltatrice si suicida durante una chiamata in diretta. Scossa nel profondo, Jill si allontana dalla radio e giura che non vi metterà più piede. Sebbene dopo un anno sia ancora ossessionata dall'accaduto, Jill accetta di ritornare sui suoi passi e di riprendere il suo programma. Quando tutto sembra ritornare nella norma, una misteriosa chiamata la costringerà a ricredersi portandola a scoprire una fitta rete di segreti e bugie dalle mortali conseguenze.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

La dottoressa Jill Peterman,è una terapista di coppia, che conduce un seguito e fortunato programma radiofonico, dispensando consigli a donne in difficoltà sentimentali. Il suo approccio a chi la chiama in diretta è spigliato, ma al contempo piuttosto energico. Un giorno una certa Alexisis si rivolge a lei, in quanto il fidanzato l’ha tradita e non sa cosa fare. Nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

La dottoressa Jill Peterman,è una terapista di coppia, che conduce un seguito e fortunato programma radiofonico, dispensando consigli a donne in difficoltà sentimentali. Il suo approccio a chi la chiama in diretta è spigliato, ma al contempo piuttosto energico. Un giorno una certa Alexisis si rivolge a lei, in quanto il fidanzato l’ha tradita e non sa cosa fare. Nel…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito