Espandi menu
cerca

Samurai Marathon - I sicari dello shogun

Regia di Bernard Rose

Con Takeru Satoh, Nana Komatsu, Mirai Moriyama, Shôta Sometani, Munetaka Aoki, Ryu Kohata, Yûta Koseki, Motoki Fukami, Shinsuke Kato... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

1855, Giappone feudale ai tempi dell’avvicinamento delle "navi nere" americane alle coste del paese. Per preparare i suoi guerrieri al potenziale attacco dell’invasore straniero, Katsuakira Itakura, il signore di Annaka, organizza una corsa di 58 chilometri attraverso coste, foreste e montagne. Ma la gara viene vista come un atto ostile dal governo centrale di Edo, il cui Shogun invia un gruppo di assassini per regolare i conti. Per evitare che la maratona si trasformi in tragedia, anche a causa di un suo messaggio male interpretato, una giovane spia al servizio dello Shogun dovrà correre più veloce degli assassini, mettendo a dura prova la sua stessa lealtà.

Commenti (1) vedi tutti

  • Regia non male, fotografia ed ambientazione di pregio. La trama invece non valorizza abbastanza quelli che avrebbero dovuto essere i protagonisti che restano opachi è troppo sullo sfondo rendendo la pellicola un po' troppo anonima. Peccato.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito