Espandi menu
cerca

Trama

Quattro ragazzi si radunano in una baita isolata nel bosco. Durante una passeggiata, rinvengono un antico coltello sacrificale che diventa la causa di una imminente serie di possessioni.

Note

Cortometraggio girato in 8mm da Sam Raimi assieme a Bruce Campbell e Robert Tapert. Con un budget stimato attorno ai 1.600 dollari, Sam Raimi anticipa la sua poetica horror, destinata a confluire, qualche hanno più tardi, nella sua convincente opera d'esordio  (La casa).

Commenti (1) vedi tutti

  • Sam Raimi gioca con i suoi fidati amici ma già ha in testa Evil dead. Non è nessuno all'epoca (1978), solo un giovane studente con tanta voglia di girare un film. Ma si capisce anche da questo piccolo cortometraggio che il talento c'è. E sta per emergere.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Quattro ragazzi si radunano in una baita isolata nel bosco. Due di loro, Bruce (Bruce Campbell) ed Ellen (Ellen Sandweiss), durante una passeggiata sostano in prossimità di un antico cimitero indiano, dove trovano un coltello sacrificale. Bruce, dopo averlo maneggiato, viene posseduto da una forza malefica.      Cortometraggio girato in 8mm da Sam… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Quattro ragazzi si radunano in una baita isolata nel bosco. Due di loro, Bruce (Bruce Campbell) ed Ellen (Ellen Sandweiss), durante una passeggiata sostano in prossimità di un antico cimitero indiano, dove trovano un coltello sacrificale. Bruce, dopo averlo maneggiato, viene posseduto da una forza malefica.      Cortometraggio girato in 8mm da Sam…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito