Espandi menu
cerca

Un amore e mille matrimoni

Regia di Dean Craig

Con Sam Claflin, Olivia Munn, Eleanor Tomlinson, Freida Pinto, Joel Fry, Aisling Bea, Jack Farthing, Allan Mustafa, Tim Key, Stefano Patti Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Si svolgono versioni alternative dello stesso matrimonio mentre Jack cerca di assicurarsi che il giorno delle nozze della sua sorellina sia perfetto. Dovrà tuttavia destreggiarsi tra una ex ragazza arrabbiata, un ospite non invitato che nasconde un segreto, un sonnifero messo al posto sbagliato, e inaspettatamente ritrovarsi con la ragazza dei suoi sogni, Dina. Se dovesse riuscirci, Jack potrebbe trovare un lieto fine anche per se stesso.

Commenti (2) vedi tutti

  • Quando sei nel posto sbagliato al momento sbagliato; quando sbagli i tempi nel cogliere le occasioni o evitare le catastrofi; quando la legge di Murphy non ti molla per un istante. Parte lento perché i soggetti sono tanti e vanno inquadrati per bene ma poi ingrana e diverte.

    commento di PinoDiLucca
  • Si inizia subito con battute di bassissima lega e film prosegue sbagliando ritmo e tempo delle situazioni. Tutte le scene hanno un sapore posticcio e risaputo e quanto succede assume una grevità troppo fine a sé stessa, senza mai scatenare quella risata grossa che il film vorrebbe provocare. Il rewind alla Ricomincio da Capo peggiora le cose.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito