Espandi menu
cerca

In the Trap

Regia di Alessio Liguori

Con Jamie Paul, Sonya Cullingford, David Bailie, Robert Nairne, Paola Bontempi, Jude Forsey, Delena Kidd, Amelia Clay, Miriam Galanti... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Philip, un solitario correttore di bozze, è intrappolato nel suo appartamento. Troppo spaventato per andarsene, è ossessionato da una sconosciuta forza malvagia che lo ha tenuto prigioniero negli ultimi due anni.

Commenti (2) vedi tutti

  • Cosci costruisce un incubo allucinante per il suo protagonista. L'angoscia che trasmette il povero Philip si può tagliare col coltello e Liguori la gestisce benissimo, senza pietà. I 45 minuti iniziali feriscono l'anima, se si ha un minimo di empatia. Poi la trama si muove sorniona tra colpi di scena e ulteriori chiavi di lettura, forse troppi.

    commento di Yayas82
  • In trappola ci resta chi si mette a visionare questo horror - ahinoi italiano - ispirato dai peggiori modelli americani. Una sceneggiatura incredibile, sviluppata su un set ben poco illuminato per un film in grado di offrire una esperienza di visione "inebriante" e cavaocchi!

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Devon (Inghilterra), 1995. Il piccolo Philip è ossessionato da presenze notturne. La madre tenta di calmarlo in tutti i modi possibili, finché sotto i suoi occhi scompare la piccola Isidore, la sorellina di Philip. Devon, oggi. Philip (Jamie Paul) ha perso la madre, vive nella stessa casa di famiglia - senza poter uscire di casa (!) - in compagnia dell'aspirante… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

Philip ha trovato il lavoro ideale che gli permette di uscire di casa il meno possibile. Questo suo strano comportamento deriva da un trauma occorso a metà anni '90, quando, ancora ragazzino, ed ossessionato dal terrore del buio, si è visto letteralmente portare via la adorata sorellina da una identità misteriosa che, agendo nel buio, ne ha fagocitato letteralmente…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Devon (Inghilterra), 1995. Il piccolo Philip è ossessionato da presenze notturne. La madre tenta di calmarlo in tutti i modi possibili, finché sotto i suoi occhi scompare la piccola Isidore, la sorellina di Philip. Devon, oggi. Philip (Jamie Paul) ha perso la madre, vive nella stessa casa di famiglia - senza poter uscire di casa (!) - in compagnia dell'aspirante…

leggi tutto
2019
2019
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito