Espandi menu
cerca

Trama

Agnes sta seppellendo il marito. Con lei, ci sono i due figli adulti dell'uomo quando in lontananza scorge una donna della sua età, una figura che conosce molto bene. Si tratta di Henny, con cui un tempo era molto amica. Henny cerca un modo per riconciliarsi con lei ma Agnes è cauta, soprattutto quando questa le propone di uccidere suo marito David in cambio di una grossa somma di denaro. Agnes si rende conto che non ha molta scelta ma cos'è successo tra le due donne molti anni prima?

Commenti (1) vedi tutti

  • È il più debole della trilogia di Intrigo, ma è comunque ancora discretamente guardabile. Non eccelso ma neppure pessimo come descritto da qualcuno.

    commento di Arch_Stanton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LAMPUR di LAMPUR
2 stelle

Ed eccoci ancora su Sky al secondo capitolo di Intrigo, thriller tratti da romanzi di Hakan Nesser, sempre con Alfredson alla regia. Si poteva fare peggio? Direi di si. In questo episodio, oltre alla insulsaggine narrativa, si mette in campo una lentezza folle, che avvolge la storia intrecciata di queste due donne, amiche in gioventù fino a farsi del male in maniera ridicola, per poi… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
2 stelle

Ed eccoci ancora su Sky al secondo capitolo di Intrigo, thriller tratti da romanzi di Hakan Nesser, sempre con Alfredson alla regia. Si poteva fare peggio? Direi di si. In questo episodio, oltre alla insulsaggine narrativa, si mette in campo una lentezza folle, che avvolge la storia intrecciata di queste due donne, amiche in gioventù fino a farsi del male in maniera ridicola, per poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito