Trama

Le giornate di Maria, dalla morte in croce di Gesù,  trascorrono nella piccola comunità di Efeso, posta nelle colline sovrastanti la grande colonia romana, con l'umile santità di una regina quale lei già è, nell'esempio totale di purezza, carità ed umiltà. Il dolore della Madre di Cristo è incommensurabile, specialmente quando ricorda il giudizio, la flagellazione, la Via della Croce e la morte tremenda del figlio, tanto che ella stessa, istituisce spontaneamente e semplicemente, un cammino (la Via Crucis), proprio sul pendio collinare posto dietro la sua dimora, con 12 stazioni a memoria perenne della Passione. Con l'apostolo Giovanni ormai cinquantenne, maria collabora alla stesura del quarto Vangelo ma non mancano i tentativi del maligno, per violare la sua integrità.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Filippone di Filippone
2 stelle

Non ha azione non c'è recitazione perché parlano come se avessero davanti il gobbo da leggere dall'inizio alla fine. Non c'è sceneggiatura. Trovo fatte bene le immagini della zona ligure quello è il lato che ho apprezzato. Maria non ha nulla di quello che ci si immagina quindi è negativa l'impressione, mentre Giovanni è visivamente accettabile ma non si… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Filippone di Filippone
2 stelle

Non ha azione non c'è recitazione perché parlano come se avessero davanti il gobbo da leggere dall'inizio alla fine. Non c'è sceneggiatura. Trovo fatte bene le immagini della zona ligure quello è il lato che ho apprezzato. Maria non ha nulla di quello che ci si immagina quindi è negativa l'impressione, mentre Giovanni è visivamente accettabile ma non si…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 10 giugno 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito