Espandi menu
cerca

Trama

Horror composto da sette episodi. Theatre Guignol: segmento che unisce l'intera antologia, con presenza di pupazzi meccanici che sono collegati alle singole storie. The mother of toads: una coppia americana, durante un viaggio in Francia, incontra una zingara che sostiene di essere in possesso del famigerato Necronomicon. I love you: cinismo, sentimenti controversi e odio sono alla base di una tragica conclusione d'amore. Wet dreams: un'altra relazione affettiva destinata a concludersi brutalmente. The accident: la morte, vista e filtrata dagli occhi di una bambina innocente. Vision stains: una giornalista investigativa entra in possesso delle memorie altrui, iniettandosi negli occhi il liquido oculare dei cadaveri. Sweets: amore e troppo cibo (in senso bulimico) costituiscono il tema dell'episodio conclusivo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sul genere horror antologico multi-autoriale consiglio il successivo (di sei anni) "Nightmare Cinema", comunque anche questo resta godibile. 6+

    commento di Arch_Stanton
  • Horror antologico composto in prevalenza da episodi di alta qualità. Esplicito e piuttosto disturbante a tratti, ma non privo di spunti appassionanti e riflessioni profonde sul senso ultimo della vita (e della morte).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Theatre Guignol (***) Una giovane pittrice è attratta da un teatro, apparentemente abbandonato, visibile dalla finestra che dà sulla stanza in cui opera. Decide di visitarlo, rimanendo affascinata da uno stravagante narratore, all'opera sul palco. Segmento  che unisce l'intera antologia, con presenza di pupazzi meccanici che sono collegati alle singole… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

TerenceFletcher di TerenceFletcher
6 stelle

"The Theatre Bizarre" mi chiedo come mai non sia stato distribuito in Italia, forse meglio perchè in lingua originale rende qualcosa in più. Enola Penny, una giovane con evidenti comportamenti compulsivi, viene attratta in un teatro abbandonato di fronte a casa sua e sedutasi in platea assiste alla comparsa nel palco di Peg Poett, una marionetta con sembianze umane interpretata… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

TerenceFletcher di TerenceFletcher
6 stelle

"The Theatre Bizarre" mi chiedo come mai non sia stato distribuito in Italia, forse meglio perchè in lingua originale rende qualcosa in più. Enola Penny, una giovane con evidenti comportamenti compulsivi, viene attratta in un teatro abbandonato di fronte a casa sua e sedutasi in platea assiste alla comparsa nel palco di Peg Poett, una marionetta con sembianze umane interpretata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Theatre Guignol (***) Una giovane pittrice è attratta da un teatro, apparentemente abbandonato, visibile dalla finestra che dà sulla stanza in cui opera. Decide di visitarlo, rimanendo affascinata da uno stravagante narratore, all'opera sul palco. Segmento  che unisce l'intera antologia, con presenza di pupazzi meccanici che sono collegati alle singole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito