Espandi menu
cerca

Trama

All'inizio del XX° secolo, in un castello abitano due splendide donne: Eva (Brigitte Lahaie) ed Elizabeth (Franca Mai). Le ragazze appartengono ad una antica setta cultuale, che celebra riti e iniziazioni facendo ricorso all'uso di sangue umano. Un ladro in fuga viene ospitato dalle "fascinose" presenze femminili.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il tema delle vampire lesbiche, una costante nella filmografia di Rollin, è qui sviluppato in un'ottica pseudorealistica, ovvero la sete di sangue è data dall'anemia. Con una sceneggiatura più curata rispetto alla media, l'eccentrico cineasta francese riesce a realizzare un horror dalla gradevole forma, scorrevole e affascinante.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Parigi, aprile 1905. In un mattatoio alcune signore, per curare l'anemia, bevono sangue di bue. Poco distante, in un castello abitano due splendide donne: Eva (Brigitte Lahaie) ed Elizabeth (Franca Maï). Le ragazze appartengono ad una antica setta cultuale che celebra riti e iniziazioni -anche a scopo terapeutico per curare la carenza di globuli rossi- facendo ricorso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Parigi, aprile 1905. In un mattatoio alcune signore, per curare l'anemia, bevono sangue di bue. Poco distante, in un castello abitano due splendide donne: Eva (Brigitte Lahaie) ed Elizabeth (Franca Maï). Le ragazze appartengono ad una antica setta cultuale che celebra riti e iniziazioni -anche a scopo terapeutico per curare la carenza di globuli rossi- facendo ricorso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito