Espandi menu
cerca

All'ombra della Luna

Regia di Jim Mickle

Con Michael C. Hall, Boyd Holbrook, Bokeem Woodbine, Cleopatra Coleman, Sarah Dugdale, Rudi Dharmalingam, Gabrielle Graham, Ryan Allen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Locke, un ufficiale di polizia sulla strada per divenire detective, dà la caccia a una serial killer. Quando i crimini però iniziano a sfidare ogni razionalità scientifica, l'ossessione di Locke di arrivare alla verità minaccerà la sua carriera, la sua famiglia e la sua stessa salute mentale.

Commenti (7) vedi tutti

  • Un film di buona fattura con recitazione accettabile, ma la trama è del tutto illogica.

    commento di look67
  • Una buona variazione narrativa sui viaggi nel tempo, purtroppo con un riferimento alla recessione degli apsidi lunari del tutto senza senso, e con uno svarione colossale nella trama (la faccenda degli isotopi). Comunque ben raccontato, quindi voto 7.

    commento di ezzo24
  • Parte banale, diventa interessante, cade sul finale. Nel complessivo fruibile, poco logico e concludendo, pare fatto solo per fare spot ad un politically correct, che serpeggia falso in questi ultimi tempi. Punto.

    commento di GabryLed
  • Le indagini di un detective della polizia su inspiegabili morti in città lo portano a scoprire l esistenza di un piano di ritorsione che ha l'obbiettivo di cambiare il corso degli eventi.

    commento di Supersonico
  • Gran bel film,lo consiglio.

    commento di marco59
  • Si può vedere

    commento di Lilliana
  • Un po' troppo confuso e pasticciato ...

    leggi la recensione completa di daniele64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
3 stelle

Una ragazza torna dal passato per uccidere, ma solo all'ombra della luna. Perché? E cosa ha in mente? Il detective Lockhart ( Boyd Holbrook) si mette sulle sue tracce, un indagine che lo tormenterà per tutta la vita.     Dopo il convincente noir "Cold in July", Mickle dirige un papocchio incredibile, un film confuso , un polpettone freddo e stracotto inservibile… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
5 stelle

Non è certo il primo film che vuole sfruttare l' idea dei viaggi nel tempo come mezzo per cercare di modificare un futuro non gradito ( un po' come in " Terminator " ) , ma probabilmente è uno dei più confusi . In questo caso , il viaggiatore nel tempo è una ragazzotta che , sfruttando ( non si capisce bene perchè ! ) il momento di massima vicinanza tra Terra e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

NETFLIX Siamo nel 1988 ed una serie di morti misteriose per dissanguamento colpiscono una sera come tante in cui è in servizio il tenace ed ambizioso poliziotto Thomas Lockhart, che viene distolto dall'accudire la moglie incita, per raggiungere i luoghi dei decessi, L'uomo finisce per appassionarsi ai casi, nota una ferita al collo che caratterizza tutte le vittime, e si accanisce per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020
2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Non è certo il primo film che vuole sfruttare l' idea dei viaggi nel tempo come mezzo per cercare di modificare un futuro non gradito ( un po' come in " Terminator " ) , ma probabilmente è uno dei più confusi . In questo caso , il viaggiatore nel tempo è una ragazzotta che , sfruttando ( non si capisce bene perchè ! ) il momento di massima vicinanza tra Terra e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

emil di emil
3 stelle

Una ragazza torna dal passato per uccidere, ma solo all'ombra della luna. Perché? E cosa ha in mente? Il detective Lockhart ( Boyd Holbrook) si mette sulle sue tracce, un indagine che lo tormenterà per tutta la vita.     Dopo il convincente noir "Cold in July", Mickle dirige un papocchio incredibile, un film confuso , un polpettone freddo e stracotto inservibile…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito