No Time to Die

gaiart

Iscritto dal 30 luglio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su No Time to Die

di gaiart

La fondamentale importanza e urgenza di questo film, se non per altro, si cala del tutto sull'inenarrabile potenza e visionaria statuarietà dell'addominale di Daniel Craig e del suo bicipite, che è anche quello di Bond. James Bond.

Basterebbe una frase. Quella nel finale: "Non sprecherò i miei giorni nel tentativo di prolungarli", per farci capire come ragiona Bond e il suo insegnamento carmico è quello di non demordere mai, di non lasciarsi sconfiggere da qualsivoglia evento: sia esso il covid, l'auto che non parte o un missile in arrivo. Oppure il tradimento di tua moglie che non è che va col tuo migliore amico, no. Ti vende invece alla Spectra che tenta di farti fuori, e/o "cosette" del genere.

L'importante è che ognuno questo insegnamento lo applichi al proprio di "orticello". Senza andare distanti ad esempio quando tenti di innaffiare il giardino dopo un mese che non piove e si blocca la pompa dellacqua